ITA all weekend serie A & B Goals and some international
Goleador.06052024.ITA.twb22.mp4
2.12 Go https://1fichier.com/?notvrh782h5o0ytgt7ly
Usb key with serie b diretta gol is definitivly dead
Dimanche 5 mai la 37ème journée de la saison avant derniere chance pour les prétendants aux playoffs et la guerre pour la survie.Tous les matchs à la même heure Après la promotion de Parme et la relégation de Lecco, la Serie B rendra certainement un autre verdict : Venezia et FeralpiSalò affronteront les Vénitiens qui ne peuvent pas perdre pour continuer à espérer une promotion dircete et les joueurs de la Garda qui doivent nécessairement gagner pour éviter la relégation. En cas de match nul, Venise ne resterait en lice pour la Serie A qu'avec une défaite de Côme contre Modène. Si les Azzurri gagnaient, ils obtiendraient une promotion quel que soit le résultat des Vénitiens.
Domenica 5 Maggio in campo per la 37a giornata della stagione .Dopo la promozione del Parma e la retrocessione del Lecco, la Serie B emetterà sicuramente un altro verdetto: il Venezia e la FeralpiSalò si scontreranno con i veneti che non possono perdere per continuare a sperare nella promozione diretta e i gardesani che devono necessariamente vincere per non retrocedere. In caso di pareggio, il Venezia resterebbe in corsa per la A soltanto con una sconfitta del Como contro il Modena. Se gli azzurri invece dovessero vincere conquisterebbero la promozione a prescindere dal risultato dei veneti.
Modena e Como . Il Modena, con un vantaggio di sei punti sui playout, cercherà di recuperare dopo la sconfitta contro la Reggiana, mentre il Como, prossimo alla promozione in Serie A dopo aver sconfitto il Cittadella, proverà a ottenere punti cruciali.
Palermo e Ascoli Il Palermo, sesto in zona playoff, non ha vinto da quasi due mesi e cercherà di cambiare il trend contro un Ascoli ancora in zona playout
Sampdoria e Reggiana La Sampdoria, settima e con un punto di vantaggio sul Brescia, affronterà una Reggiana che sogna i playoff dopo la vittoria sul Modena.
Venezia e Feralpisalò Il Venezia proverà a recuperare dopo la sconfitta contro il Catanzaro, mentre il Feralpisalò tenterà di uscire dalla zona retrocessione.
Parma contro Cremonese Il Parma, promosso in Serie A dopo tre anni, affronterà una Cremonese sempre solida al quarto posto.
Cosenza contro Spezia Entrambe le squadre cercheranno di consolidare le rispettive posizioni di classifica dopo le vittorie precedenti.
Cittadella e Bari Entrambe le squadre cercheranno punti preziosi per i propri obiettivi stagionali.
Brescia e Lecco Il Brescia cercherà di difendere la sua posizione per i playoff, mentre il Lecco, già retrocesso in Serie C, proverà a concludere la stagione con onore.
Pisa contro Sudtirol Il Pisa cercherà di rimanere in lizza per i playoff, mentre il Sudtirol, già salvo matematicamente, proverà a chiudere la stagione con una buona prestazione.
Ternana e Catanzaro La Ternana, terzultima in classifica, avrà bisogno di punti per evitare la retrocessione, mentre il Catanzaro, già sicuro dei playoff, cercherà di consolidare la sua posizione.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED