Sunday, April 2, 2023

Ladies First: Serie A PlayOffs 2022 2023 AS Roma AC Milan


Poule Scudetto
2 avril 2023

ITA 
Women.Serie.A.2022.2023.Roma;Milan.twb22.mp4
https://1fichier.com/?gyfhnc3l9j0yufpm9oqf

Vince ancora la Roma. Al Tre Fontane, a poco meno di un mese dalla sconfitta in Semifinale di Coppa Italia, le rossonere escono dal campo senza punti e con lo stesso risultato negativo: 3-1. Le giallorosse, lanciate verso la conquista del loro primo Scudetto, hanno meritato il successo per occasioni e qualità del gioco offerto, mentre le rossonere - falcidiate dalle assenze - hanno avuto il merito di tenere aperta la contesa per tutto il primo tempo, pareggiando con Vigilucci il vantaggio iniziale di Linari. Nel secondo tempo la formazione di Spugna è uscita alla distanza grazie alle reti di Glionna e Haavi, contenendo con qualche sofferenza finale le iniziative di Piemonte, Sevenius e Vigilucci per riaprire il risultato. La terza partita nella Poule Scudetto non premia la squadra di Ganz, che è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo nuovo format: la prossima occasione si presenterà nel Derby del 22 aprile al PUMA House of Football, al termine di una sosta di tre settimane per ricaricare le pile. 


ROMA: Ceasar; Bartoli, Linari, Wenninger, Di Guglielmo; Giugliano, Greggi; Glionna (17'st Serturini), Andressa (17'st Cinotti), Haavi; Giacinti (42'st Kramzar). A disp.: Öhrström; Ciccotti, Kollmats, Landström, Minami, Selerud. All.: Spugna. 
MILAN: Giuliani; Bergamaschi, Nouwen, Mesjasz, Thrige; Vigilucci, Adami, K. Dubcová; Soffia (42'st Bahlouli), Piemonte, Thomas (33'st Sevenius). A disp.: Babb, Fedele; Carage, Fusetti; Dal Brun, Donolato; M. Dubcová. All.: Ganz.










No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED