ITA LazTv 1H50
Lazio.aruanzo.04072023.ITA.twb22.mp4
4.05 Go https://1fichier.com/?5w0sp4dpv9kookpdqgmg
l’allenatore Maurizio Sarri potrà contare su un gruppo di 27 calciatori, tra cui sette giovani promettenti, per iniziare gli allenamenti al giorno allo Stadio Zandegiacomo. Molti dei giocatori più attesi si sono già presentati a Formello, tra cui Luis Alberto, Pedro, Provedel e Romagnoli. Nel frattempo, il resto della squadra ha svolto i test presso l’Isokinetic, un’altra importante struttura di allenamento della Lazio. Oggi tocca ai portieri sottoporsi agli esami.
Ecco la lista dei convocati per la fase iniziale del ritiro: 4 portieri (Provedel, Maximiano, Adamonis, Furlanetto), 9 difensori (Casale, Romagnoli, Patric, Marusic, Lazzari, Fares, Ruggeri, Floriani Mussolini, Dutu), 7 centrocampisti (Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Akpa Akpro, Bertini) e 7 attaccanti (Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro, Gonzalez, Crespi, Balde e Saná Fernandes). Immobile, Hysaj e Cancellieri, che sono stati impegnati con le rispettive nazionali a giugno, si ripresenteranno a Roma giovedì per le visite mediche e si uniranno al resto della squadra ad Auronzo.
Durante il ritiro sono previste quattro amichevoli. La prima sarà il 16 luglio contro una squadra dilettantistica locale, seguita dal secondo test il 20 luglio contro il Primorje sloveno. Successivamente, le sfide si alzeranno di livello con la Triestina il 23 luglio e il Nogometni Klub Bravo il 26 luglio, entrambi club di massima divisione slovena. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico, mentre i biglietti per le partite saranno acquistabili presso il botteghino situato all’ingresso dello Zandegiacomo, e successivamente anche tramite il circuito Vivaticket.
Il 27 luglio, alla vigilia del ritorno a Roma, si terrà la presentazione ufficiale della squadra allo Zandegiacomo. I tifosi sperano di vedere diversi volti nuovi, come accaduto l’anno scorso, quando alcuni giocatori si sono uniti direttamente al ritiro. Durante il soggiorno ad Auronzo sarà anche svelata la terza maglia bianca per la stagione 2023-24, suscitando l’interesse e l’entusiasmo dei tifosi presenti.
1ª giornata
Lecce - Lazio
2ª giornata
Lazio - Genoa
3ª giornata
Napoli - Lazio
4ª giornata
Juventus - Lazio
5ª giornata
Lazio - Monza
6ª giornata
Lazio - Torino
7ª giornata
Milan - Lazio
8ª giornata
Lazio - Atalanta
9ª giornata
Sassuolo - Lazio
10ª giornata
Lazio - Fiorentina
11ª giornata
Bologna - Lazio
12ª giornata
Lazio - Roma
13ª giornata
Salernitana - Lazio
14ª giornata
Lazio - Cagliari
15ª giornata
Hellas Verona - Lazio
16ª giornata
Lazio - Inter
17ª giornata
Empoli - Lazio
18ª giornata
Lazio - Frosinone
19ª giornata
Udinese - Lazio
20ª giornata
Lazio - Lecce
21ª giornata
Torino - Lazio
22ª giornata
Lazio - Napoli
23ª giornata
Atalanta - Lazio
24ª giornata
Cagliari - Lazio
25ª giornata
Lazio - Bologna
26ª giornata
Fiorentina - Lazio
27ª giornata
Lazio - Milan
28ª giornata
Lazio - Udinese
29ª giornata
Frosinone - Lazio
30ª giornata
Lazio - Juventus
31ª giornata
Roma - Lazio
32ª giornata
Lazio - Salernitana
33ª giornata
Genoa - Lazio
34ª giornata
Lazio - Hellas Verona
35ª giornata
Monza - Lazio
36ª giornata
Lazio - Empoli
37ª giornata
Inter - Lazio
38ª giornata
Lazio - Sassuolo
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED