1ere journee
13 aout 2022
ITA
Serie.B.2022.2023.Como.Cagliari.ITA.twb22.ts
2.1 Go
https://uptobox.com/2javs4knfhz3
https://filejoker.net/u8lh9rbifext
Gattuso propone il 4-4-2 con il debutto in maglia azzurra del neo arrivato Daniele Baselli.
Il Como parte aggressivo e al 10’ Blanco si invola in fascia, mette in mezzo il pallone ma ne Cerri ne Mancuso ci arrivano di testa, Parigini è bravo a raccogliere dall’altra parte e crossare nuovamente per Bellemo che da poco fuori dall’area tira alto. Risponde il Cagliari dopo 2 minuti con il colpo di testa di Pavoletti che trova la grandissima parata di Ghidotti. Il Como però vuole essere padrone del match: Iovine sulla destra mette in mezzo per Cerri che colpisce di scorpione, purtroppo la sfera finisce alta di pochissimo. Ancora il Como che sfrutta bene le ripartenze col centro boa Cerri che smista prima per Blanco e poi per Parigini, impensierendo la difesa ospite. Il Como vuole il gol e lo trova con Mancuso che raccoglie l’assist di Blanco in area e deposita in rete per il vantaggio lariano. I padroni di casa non si trattengono e provano a trovare il raddoppio sfruttando le ripartenze ma mancando sempre il secondo gol. Si va così all’intervallo sull’1-0.
Nel secondo tempo il Como parte forte e al quinto minuto Parigini recupera un bel pallone, sfruttando l’indecisione difensiva, e va a concludere trovando la risposta di Radunovic. Primo cambio per Gattuso al settimo che toglie Baselli per Tommaso Arrigoni. Il Como sfrutta le ripartenze con il Cagliari che prova a farsi sotto, al 19’ Mancuso in transizione serve Cerri sulla sinistra che cambia lato per Iovine, il suo cross viene deviato di testa in calcio d’angolo dalla difesa ospite. Entrano per il Como anche Kabashi e Bertoncini per Blanco e Parigini. I lariani insistono, questa volta con Cerri che recupera palla a metà campo e apre per Iovine, ancora una volta il suo cross viene deviato dalla difesa. Doppio cambio per Gattuso, entrano Gabrielloni e Cagnano per Mancuso e Ioannou. Bertoncini però a 10 minuti dalla fine si fa male ed è costretto ad uscire, così il Como rimane in 10 a difendere il vantaggio. Nel recupero Pereiro trova il gol con un tiro magistrale da fuori area che batte Ghidotti.
COMO: Baselli D. (dal 8′ st Arrigoni T.), Bellemo A., Binks L., Blanco A. (dal 22′ st Kabashi E.), Cerri A., Ghidotti S. (Portiere), Ioannou N. (dal 32′ st Cagnano A.), Iovine A., Mancuso L. (dal 32′ st Gabrielloni A.), Parigini V. (dal 23′ st Bertoncini D.), Scaglia F.. A disposizione: Arrigoni T., Bertoncini D., Bolchini P. (Portiere), Cagnano A., Celeghin E., Delli Carri F., Gabrielloni A., Gliozzi E., Kabashi E., Kerrigan L., Odenthal C., Zanotti L. (Portiere) Allenatore: Gattuso G..
CAGLIARI: Deiola A. (dal 10′ st Nandez N.), Desogus J. (dal 10′ st Lapadula G.), Di Pardo A., Goldaniga E., Luvumbo Z., Makoumbou A., Obert A., Pavoletti L. (dal 22′ st Pereiro G.), Radunovic B. (Portiere), Viola N. (dal 39′ st Rog M.), Zappa G.. A disposizione: Aresti S. (Portiere), Boccia S., Carboni F., Ciocci G. (Portiere), Farago P., Kourfalidis C., Lapadula G., Lella N., Nandez N., Palomba L., Pereiro G., Rog
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED