Centro Sportivo Peppino Vismara
ITA MilTv
Serie.A.Femminile.2021.2022.Milan.Fiorentina.ITA.twb22.blogspot.com.1MT.ts
1.6 Go
https://uptobox.com/dzeh7ie96oz8
https://filejoker.net/1r96vpyggfdb
Serie.A.Femminile.2021.2022.Milan.Fiorentina.ITA.twb22.blogspot.com.2MT.ts
1.7 Go
https://uptobox.com/9kc5nuvsiery
https://filejoker.net/knzds4hjzhux
Una vittoria meritata quella del Milan contro la Fiorentina oggi. Un 2-0 che non lascia appello. Le rossonere ottengono tre punti praticamente con il minimo sforzo. Partono forte, attaccano e trovano la rete a metà primo tempo. Poi i ritmi calano vertiginosamente. La Fiorentina prova a reagire, ma non riesce mai a impensierire il Milan. Partita di gestione fino all'ultimo, quando arriva anche il raddoppio. Le due reti, molto simili, sono di Bergamaschi e di Tucceri. Vittoria importante, che riporta il Milan al terzo posto in classifica: superato il Sassuolo.
MILAN FEMMINILE: Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Arnadottir, Adami, Grimshaw, Tucceri; Guagni, Bergamaschi Thomas A disp. Cazzioli, Babb, Sorelli,Thige,Boureille, Renzotti, Longo, Miotto, Piemonte, Strapelfeldt All. Ganz
FIORENTINA FEMMINILE: Schroffenegger; Tortelli, Breitner, Kravets; Cafferata, Boquete, Neto, Huchet, Vigliucci; Lundin, Sabatino. A Disp. Catena, Mascarello, Monnecchi, Zazzera, Pirriatore, Vitale, Tasselli, Russo, Aronsson All. Panico
MILAN TV "SHE"
VALERIA OLIVERI
ITA MilTv
Milan.She.Valeria.Oliveri.twb22.mp4
1.8 Go
https://uptobox.com/oq1zwrgstwor
https://filejoker.net/6kg7nockdxge
Come noto, “Il Praino”, il Giornale di Pra’ è stato un vero fenomeno editoriale, diventando in breve tempo il punto di riferimento per una intera comunità, quella Praese, in disperato bisogno di riconquistare la propria identità e di riqualificare il proprio territorio dopo le devastazioni subite a causa della costruzione del Bacino Portuale di Pra’. Quella del Praino, attiva dal 2009 al 2014, è stata una redazione giovane, motivata, qualificata ed entusiasta, e proprio in quell’ambiente effervescente ha mosso i primi passi nel mondo dell’informazione la praese Valeria Oliveri, bruciando poi tappe sempre più entusiasmanti di una carriera che l’ha portata ad essere speaker e conduttrice di “Radio 105”, storica emittente milanese, quinta radio italiana per dati di ascolto.
«La mia militanza nella redazione de Il Praino è stata considerata positivamente ed ha fatto da referenza in occasione di contatti e colloqui di lavoro» ci ha confidato Valeria, che, nonostante oggi viva a Milano, quando può fa un salto a Pra’ dove risiede la sua famiglia, in via Sapello, una Pra’ che vede con piacere in un periodo di evidente, palpabile, continuo miglioramento. «Ho capito che da grande avrei fatto la conduttrice quando, all’età di 8 anni, intervistavo mio fratello con il microfono del karaoke! » spiega Valeria, che dalle webradio è passata alle frequenze di Radio19, la radio de “Il Secolo XIX”, proseguendo poi la sua crescita professionale lavorando per alcuni canali satellitari e approdando a partecipare a “Tv Talk”, la trasmissione di approfondimento televisivo su Rai 3.
Negli anni si è occupata anche di sport e calcio al fianco di Ivan Zazzaroni. Valeria è entrata a pieno titolo nella scuderia di Radio 105 nel 2015. Quell’anno è stata una dei tre “inviati”, scelti dopo una selezione che ha coinvolto giovani talenti di tutta Italia, che ha raccontato quotidianamente per 6 mesi on air e on line EXPO 2015. A conclusione di quell’esperienza Valeria è entrata in palinsesto prima a “105 Week End”, poi “105 Matrix” con Nicola Porro, Greta Mauro. Oggi conduce “105 Night Express” con Bryan Ronzani. Speaker, content creator, podcaster e appassionata di sport e di calcio, nel 2019 ha creato “BomberGirl”. «Un progetto dedicato a ragazze e donne che quotidianamente vivono in prima persona il mondo del calcio. Racconti per scoprire storie incredibili, fatte di sacrifici e determinazione. Il calcio raccontato dalle ragazze».
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED