13 juillet 2024
Stadio di Cornaredo
NO SOUND
Friendly.2024.Lugano.Parma.NOSND.twb22.mp4
2.68 Go https://1fichier.com/?nghdi6xke9yhdxhh51gh
È una sconfitta a bagnare l’esordio nel pre-campionato del Parma che perde per 3-1 allo stadio Cornaredo di Lugano contro le “V bianche”, molto più avanti di condizione rispetto agli uomini di Fabio Pecchia. La compagine svizzera, pronta a debuttare il 20 luglio, nella Super League, in casa contro il Grasshoppers – per poi affrontare i preliminari di Champions League contro il Fenerbahçe – si è dimostrata a tratti incontenibile per i Ducali, del tutto innocui per i primi 45’ di gioco, quando all’intervallo lo svantaggio era già di due reti. Al rientro dagli spogliatoi, il Parma – oggi senza i “nazionali” Osorio, Bernabé, Man e Mihaila, oltre all’indisponibile Di Chiara e al lungodegente Benedyczak – si è ripresentato in campo con una formazione più offensiva e, forse, meno sperimentale. Ma la girandola di sostituzioni proseguita con il passare dei minuti (c’è stato spazio anche per Haj Mohamed, Mikolajewski e Amoran, aggregati dalla Primavera) ha finito per alterare i meccanismi di una squadra che dovrà registrarsi nelle prossime settimane. In attesa di una forma fisica che non sarà condizionata dai pesanti carichi di lavoro sostenuti in questi primi 10 giorni di preparazione.
LUGANO : Saipi; Brault-Guillard (12’ st Grcic), Mai (18’ st Papadopoulos), El Wafi (24’ st Hajdari), Valenzuela (18’ st Marques); Doumbia, Belhadj (18’ st Dos Santos), Bislimi (24’ st Macek); Cimignani (24’ st Babic), Bottani (12’ st Mahou); Aliseda (24’ st Przyblko). A disposizione: Pseftis. All. Croci Torti.
PARMA : Chichizola; Hainaut (17’ st Mikolajewski), Delprato (17’ st Amoran), Valenti (1’ st Circati), Coulibaly (1’ st Valeri); Estévez (1’ st Cyprien), Hernani (1’ st Bonny); Kowalski (1’ st Partipilo), Sohm (12’ st Haj Mohamed), Camara (1’ st Begić); Charpentier (1’ st Čolak). A disposizione: Corvi, Rinaldi, Balogh. All. Pecchia.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED