Thursday, February 15, 2024

Europa & Conference League Diretta Gol 15022024

    

Barrages Aller
MULTIPLEX
15 fevrier 2024

18H45
ITA
Excellent, all games and a lot of goals & action everywhere
C3.Diretta.Gol.15022024.ITA.twb22.mp4
4.24 GB https://1fichier.com/?lir9ljto943ozf0mgjq4

Giovedì 15 Febbraio, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con l’andata degli spareggi che valgono un posto negli ottavi di finale. Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Con la conduzione di Leo Di Bello e i contributi di Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo in studio.


Nella UEFA Europa League,Feyenoord e AS Roma.  telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile. È interessante notare che i padroni di casa olandesi hanno vinto 4 delle ultime 5 partite casalinghe in Europa, mentre la Roma ha subito una sola sconfitta nelle 6 partite di questa edizione e è in vantaggio 3 a 1 nei precedenti incontri europei. 
FC Shakhtar Donetsk affronta Olympique de Marseille telecronaca di Alessandro Sugoni . Gli ucraini hanno vinto le ultime 2 partite casalinghe in Europa, entrambe contro il Marseille che, a sua volta, ha subito una sola sconfitta nelle ultime 6 partite di Europa League.
Galatasaray A.Åž. gioca contro AC Sparta Praha con la telecronaca di Daniele Barone. Galatasaray non ha vinto in casa da 3 partite europee, con 2 pareggi e una sconfitta. Sparta Praga cerca la sua terza vittoria consecutiva in Europa League, con una vittoria a testa nelle ultime 2 sfide europee. 


Alle Europa Conference League Molde FK e Legia Warszawa. Giovanni Poggi, che offrirà i suoi commenti per Olympiacos FC contro Ferencvárosi TC. Antonio Nucera, che guiderà gli spettatori durante SK Sturm Graz contro ŠK Slovan Bratislava. Cristiano Tognoli, il quale terrà informato il pubblico su R. Union Saint Gilloise contro Eintracht Frankfurt. 

SHAKTIOR  MARSEILLE & FEYENOORD ROMA
PROBABLY A REPLAY TOMOROW










































No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED