Sunday, October 15, 2023

Ladies First: Serie A 2023 2024 Como AC Milan


4e journee
14 octobre 2023

ITA
 Women.Serie.A.2023.2024.Como.Milan.ITA.twb22.mp4
5.74 Go https://1fichier.com/?jnhyvrgqyhh4pq8m10bj


Nel secondo anticipo della quarta giornata di Serie A Femminile, Como Women e Milan impattano sullo 0-0. Un risultato che arriva al termine di 90' dalle poche emozioni, con le rossonere che hanno avuto le occasioni migliori - soprattutto con una traversa colpita su punizione nel primo tempo da Mascarello - senza però riuscire a trovare lo spunto decisivo per battere la retroguardia lariana. Un punto per parte, che non muove la classifica delle due squadre, con il Milan che registra un altro clean sheet esterno.


Un punto che ha un sapore amaro anche per l'ottimo lavoro della retroguardia rossonera che, guidata dalla coppia Swaby-Piga, ha concesso davvero poco alle avversarie, come testimoniato da una Giuliani raramente impensierita tra i pali. La generosità in fase di costruzione avrebbe meritato migliori fortune per una squadra che ha sempre provato la giocata, con caparbietà e volontà. Lo sguardo adesso va al prossimo appuntamento, quello di domenica 22 ottobre quando si tornerà al PUMA House of Football per affrontare il Pomigliano. 

COMO WOMEN  Korenčiová; Cecotti, Cox, Rizzon (21'st Bergensen), Lundorf; Monnecchi (33'st Arcangeli), Hilaj (33'st Pastrenge), Vaitukaitytė (12'st Baldi), Škorvánková; Karlenäs, Sevenius (33'st Martinovic). A disp.: Gilardi; Lipman, Masu, Picchi. All.: Bruzzano.
MILAN  Giuliani; Árnadóttir, Swaby, Piga, Bergamaschi; Dubcová (13'st Asllani), Mascarello (31'st Adami), Grimshaw; Laurent (37'st Soffia), Stašková, Marinelli (13'st Dompig). A disp.: Copetti; Fusetti, Thrige; Aprile, Arrigoni. All.: Ganz

















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED