Friday, October 13, 2023

Ladies First: Coppa Italia 2023 2024 Lazio Inter Milan


Huitiemes de finale
12 octobre 2023

ITA 1MT IntTv 2MT LazTV
 Women.Copa.2023.2024.Lazio.Inter.ITA.twb22.mp4
6.74 Go https://1fichier.com/?7ad2ggmzk49uurbf9dl8

Vittoria meritata e convincente per l’Inter di Rita Guarino, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Le nerazzurre vincono a Roma per 2-0 contro la Lazio. Un gol per tempo: nella prima frazione segna Jelcic di testa, mentre nella ripresa è Cambiaghi, sempre grazie a un colpo di testa, a trovare la seconda rete. L’Inter grazie a questa vittoria accede ai quarti di finale dove sfiderà la Fiorentina.


Nello scontro di Narni, la Fiorentina si impone 2-1 sulla Ternana grazie alla rete di Hammarlund al 10′ e al raddoppio di Catena al 62′. All’83’ accorcia Labate su calcio di rigore, e nel finale le Viola – con Georgieva – si fanno parare da Ghioc il penalty del possibile tris. Un risultato che forse certifica più la crescita delle Rossoverdi che non delle Gigliate, ma che qualifica la Fiorentina ai Quarti, e ora avranno l’obbligo di cercare una qualificazione in semifinale dopo 3 anni di amarezze.Scoppiettante anche Napoli-Como, vinta 6-3 dalle Partenopee, che però devono sudare le proverbiali 7 camicie prima di portare a casa il successo. Arcangeli al 7′ e Martinovic al 18′ portano le Lariane sul doppio vantaggio, che viene riequilibrato da Lázaro e Chmielinski tra il 30′ e il 45′. Al 60′ Banušić completa la rimonta, ma Sevenius poco più tardi riporta la sfida in parità. Alla lunga però, le campane riescono finalmente a spuntarla. Ad andare a segno sono del Estal (72′), ancora Banušić (79′) e infine Corelli, quest’ultima nel primo minuto di recupero. Una partita che finalmente sblocca un attacco rimasto a secco nelle ultime due partite di Serie A.

LAZIO – Guidi; Pittaccio (71` Proietti), Falloni (58` Varriale), Mancuso, Pezzotti (46` Göthberg); Kuenrath, Eriksen (46` Castiello), Colombo; Moraca; Gomes, Palombi (46` Visentin).A disp.: Fierro, Natalucci, Musolino, Giuliano.All. Gianluca Grassadonia.
INTER – Cetinja; Merlo, Tomter (46` Alborghetti), Bowen, Robustellini; Simonetti, Csiszar (86` Fadda), Eckhoff; Jelcic (62` Karchouni), Nchout (78` Polli), Bonetti (78` Cambiaghi).















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED