ITA (6e to 11e missing)
Serie.B.2021.2022.Lecco.Feralpisao.ITA.twb22.mp4
2.74 Go https://1fichier.com/?p7x9fwgmv5ek4jq4czru
Journée historique au bord du lac. Lors de la septième journée, la première victoire en Serie B est arrivée pour Feralpisalò, qui a battu Lecco 2-1 à l'extérieur et a obtenu trois points très importants pour le maintient. Premiere montee en Serie B depuis sa creation..
Giornata storica in riva al lago. Non quello di Garda ma uno che volge a mezzogiorno rispetto a quello di Como. Alla settima giornata arriva la prima vittoria in Serie B per la Feralpisalò, che batte 2-1 il Lecco in trasferta e ottiene tre punti pesantissimi, contro una diretta concorrente alla salvezza. La vittoria, si sa, ha un sapore dolce ma questa ha anche un retrogusto salato di sudore e fatica. Tanta ne hanno fatta i Leoni del Garda per ottenerla, in 100 minuti allo Stadio Rigamonti Ceppi. È una partita dai tanti appellativi. Una sfida tra neopromosse innanzitutto, ma anche un non frequente derby lombardo tra due squadre lacustri.
LECCO: Saracco; Battistini, Marrone, Caporale; Guglielmotti (46’ Giudici), Ionita (68’ Eusepi), Galli (72’ Degli Innocenti), Crociata (58’ Sersanti), Lepore; Novakovich, Di Stefano (46’ Buso). A disposizione: Bonadeo, Celjak, Bianconi, Tenkorang, Pinzauti, Donati, Lemmens. Allenatore: Foschi.
FERALPISALÒ: Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli,Pilati, Martella; Kourfalidis (65’ Zennaro), Fiordilino (88’ Bacchetti), Balestrero; Compagnon (46’ Parigini) La Mantia (65’ Butic), Felici (88' Di Molfetta). A disposizione: Minelli, Volpe, Tonetto, Sau, Hergheligiu, Bergonzi, Pietrelli. Allenatore: Vecchi.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED