Sunday, April 23, 2023

Sandro Tonali "Ambro e Tonali"


ITA
Tonali.Dazn.Heroes.042023.ITA.twb22.mp4
1.25 GB https://1fichier.com/?arjntlwj9j22nppgxyjt

 Massimo Ambrosini abbiamo visitato il centro sportivo del “Lombardia Uno”, la società satellite del Milan dove è iniziato il percorso che ha permesso a Sandro Tonali di realizzare il suo sogno e che di quel bambino di Sant’Angelo Lodigiano ancora conserva le foto. L’occasione per una chiacchierata da centrocampista a  centrocampista: dal rapporto con Pioli e la dirigenza a tutti i temi più caldi del momento rossonero. Sandro Tonali ha parlato del suo passato: "Da piccolo preferivo giocare attaccante, poi il mio ruolo è arretrato fino a diventare quello di oggi. Da piccolo giocavo liberamente, con tantissima passione. Oggi sento ancora tanti amici che giocavano con me, ho ancora le tute che ci davano da piccoli. Il tempo vola. Ho sempre sognato di diventare un calciatore ma non era un'ossessione da piccolo. Poi arrivato a Piacenza ho capito che volevo fare solo quello. Sono stato fortunato, perché ho trovato tutte persone che mi volevano bene". 
 














No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED