38e Journée
22 mai 2011
Giuseppe Meazza Milano
FR
Serie A 2010 2011 Inter Catania.mp4
2.76 GB https://1fichier.com/?419z7tfztok16pifq4mu
Repost d'un lien mort. Fichiers retrouvés (des centaines de gigas de matchs "aspirés) sur deux autres sites
L'Inter saluta San Siro con una bella vittoria. In vantaggio nel primo tempo con un gran destro di Pazzini, la squadra di Leonardo ha raddoppiato in avvio di ripresa sempre con l'ex attaccante della Sampdoria, imbeccato da un assist di Milito. Al 18' terzo gol dell'Inter con un destro di Nagatomo, che ha preceduto di poco il gol della bandiera del Catania, firmato da Ledesma. Con questi tre punti l'Inter sale a quota 76, il Catania si ferma a 46. Per il Catania la stagione finisce qui, mentre l'Inter sarà impegnata domenica prossima a Roma nella finale di Coppa Italia contro il Palermo. I nerazzurri ora si prepareranno per la finale di Coppa Italia.
INTER : J.Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell (1'st Maicon); Figo (44' st Materazzi), Dacourt, Stankovic , Solari; Adriano (14'st Cruz), Ibrahimovic. In panchina: Toldo, Grosso, Maaroufi, Recoba. Allenatore: Mancini.
CATANIA : Pantanelli; Silvestri, Minelli, Sottil, Vargas; Caserta , Edusei (38'st Del Core), Baiocco; Colucci , Spinesi (12'st Corona), Mascara.
In panchina: Polito, Sardo, Izco, Lucenti, Millesi.Allenatore: Marino.
Match Aller
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED