Barrages Relegation
2e Journee
24 mars 2024
ITA
Women.Serie.A.2023.2024.Milan.Pomigliano.ITA.twb22.mp4
4.23 Go https://1fichier.com/?4qxc8au2xwlwn4w6wpho
Le rossonere dominano il Pomigliano al House of Football. 4-0 il risultato finale del match, indirizzato dalla doppietta di Chanté Dompig nella prima frazione e completato dalle reti di Ijeh e Vigilucci nel corso della ripresa. Inizia dunque nel migliore dei modi il nostro cammino in questa seconda fase di Serie A Femminile. Dopo i successi contro Samp e Inter e il turno di riposo dello scorso weekend, nella 2ª giornata è arrivata una vittoria netta e mai in discussione, al termine di una partita comandata in lungo e in largo da un Milan frizzante in fase offensiva e sicuro dietro.
Zero i rischi corsi e numerose le palle-gol create dalla formazione di Mister Corti. Imbattuta e inoperosa Giuliani, intesa totale per l'ispirato trio d'attacco titolare. Dagli assist illuminanti di Nadim alla vivacità di Ijeh, fino all'abilità di Dompig nel farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Il primo timbro in campionato di Valery Vigilucci - arrivato pochi istanti in seguito al suo ingresso in campo e grazie al primo assist di Cernoia - ha allargato il passivo e assicurato i tre punti, le rossonere sono così salite in testa alla Poule a quota 24 punti in classifica.
MILAN: Giuliani; Piga (13'st Vigilucci), Swaby (13'st Fusetti), Mesjasz, Bergamaschi; Dubcová, Cernoia, Grimshaw (20'st Rubio Ávila); Dompig (24'st Marinelli), Nadim (20'st Asllani), Ijeh. A disp.: Copetti; Guagni; Donolato, Mascarello. All.: Corti.
POMIGLIANO: Buhigas; Caiazzo (33'st Domi), Apicella, Fusini; Harvey, Di Giammarino (22'st Novellino), Ferrario, Rabot, Battistini (7'st Nambi); Ippólito (33'st Szymanowski), Arcangeli. A disp.: Gavillet; Vingiani; Schettino. All.: Carannante.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED