Monday, December 18, 2023

Alberto Gilardino Mi metto in Gioco

 

ITA 102023
Gilardino.ITA.122023.twb22.mp4
838.01 Mo https://1fichier.com/?maxfa1czjnwnbjh2avsu

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto questa  in una lunga intervista dal titolo “Mi metto in gioco”. Ad intervistarlo dalle stanze di Villa Rostan un ex rossoblu, ora opinionista televisivo, come Valon Behrami. “Non è mai semplice finire la carriera da giocatore. Credo sia stata una fortuna, ma anche una volontà mia, quella di finire e di cominciare subito un nuovo percorso. Non è possibile non ricordare la propria carriera, tutti i momenti belli e meno belli, te li porterai dietro sempre. Devi però metterli da parte per iniziare un nuovo percorso: subito mi sono buttato in esperienze in campionati minori, per capire se mi piacesse e fossi portato a farlo“.  


“In base al mio percorso, nel quale sono partito dalla D passando poi ad esperienze in Lega Pro, mi ero dato un obiettivo  Se fra 4/5 anni non allenerò in Serie B, o addirittura in Serie A, dovrò pensare forse ad un cambiamento o fare qualche altro genere di lavoro o magari continuare sempre nell’ambito del calcio, ma in altre vesti. C’è stata la scorsa stagione l’opportunità di ritornare in un ambiente professionistico e professionale come il Genoa, anche come allenatore della Primavera. E a dicembre vi è stata questa grande opportunità che la società mi ha dato, che ho saputo cogliere al volo grazie ai ragazzi e grazie alla squadra“. 


















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED