Sunday, April 16, 2023

Ladies First: Serie A PlayOffs 2022 2023 Inter Milan AS Roma


Poule Scudetto
15 avril 2023

ITA  bugged but ok
Women.Serie.A.2022.2023.Inter.Roma.ITA.twb.mp4
3.02 GB https://1fichier.com/?sboasyoy94lc5tti0sl7

Sei gol alle padrone di casa dell'Inter nello stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni: è il biglietto da visita con cui la Roma femminile si presenterà, da prima in classifica, al big match con la Juventus seconda, in programma sabato 22 aprile alle 14.30 allo stadio Tre Fontane. Le ragazze del coach Alessandro Spugna vengono da una striscia di 9 vittorie consecutive e guidano la classifica della poule scudetto con 57 punti, + 11 sulle bianconere che però hanno giocato una partita in meno. 


Una vittoria, quella sull'Inter, maturata quasi per intero nel primo tempo, concluso dalle giallorosse sul 5-0. Romane in vantaggio al 13' con Haavi, a segno di testa su cross di Di Guglielmo. Al 24' doppietta personale per la norvegese, che si fa largo in area liberandosi di tre avversarie e di destro fulmina la numero 1 nerazzurra Piazza. Quattro minuti dopo il tris di Glionna dopo una bella azione di Giacinti. Ed è ancora Glionna a siglare con un eurogol il poker: un pallonetto da trenta metri che beffa Piazza, che si trovava leggermente fuori dai pali. Prima della fine del tempo è Giacinti a segnare il gol del 5-0.

Nella ripresa, al 60', il sesto gol con un sinistro di Andressa. All'81 la rete della bandiera dell'Inter, siglata da Chawinga.Il tecnico Spugna sottolinea il valore di questo risultato che sembra spianare la strada al primo scudetto della storia giallorossa: "È tanto importante, è un segnale forte, è una partita in meno da giocare, in vista dello scontro diretto della prossima settimana. Arriviamo quanto meno con 8 punti di vantaggio, è una vittoria di un’importanza determinante”.




















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED