ITA 40mnts Full analys & highlights
Speciale.Serie.B.04022023.20H00.ITA.twb22.mp4
1.07 GB https://1fichier.com/?12h6pjvjm3dse1q69ai1
ITA 25mnts highlights
Serie.B.Highlights.06052023.ITA.twb22.mp4
678.40 MB https://1fichier.com/?23aqcjqg0wp0xak83rqt
https://filejoker.net/58q52jqzqcb4
Il Frosinone non si ferma più: sbanca anche Como ed è sempre più leader incontrastato di questa serie B. Intanto continua la favola della stagione, quella del Sudtirol, che vince a Pisa con il gol di Belardinelli e centra la quarta vittoria consecutiva, consolidando così il quarto posto in campionato. Salta anche una panchina in questo sabato di campionato: l'Ascoli crolla a Cittadella e la società comunica poche ore dopo il match l'esonero di Cristian Bucchi. Si apre il toto allenatore nelle Marche: tra i papabili Massimo Oddo e Bepi Pillon. Alla Spal non basta il gol pazzesco all'esordio di Nainggolan (che sforna anche un assist), il Bari vince 4-3 e si conferma la quinta forza del campionato, ma il sorpasso sugli altoatesini è rinviato. Intanto Mignani si gode il tredicesimo gol di un super Cheddira, sempre più lanciato verso la A.
Chi vede la zona paradiso è il Modena, che surclassa il Cagliari e aggancia l'ottavo posto. In zona play-out importantissimo successo del Venezia, che sbanca Benevento. Vanoli rigenerato anche dal mercato e dall'esplosione di Pojhanpalo ora ha molte rivali nel mirino e può puntare senza ansie alla salvezza diretta. Male invece i sanniti: Cannavaro in crisi profonda e penultimo in classifica. Cittadella e Perugia mettono un mattoncino pesante nella loro rimonta salvezza. Pareggio che non serve a molto tra Cosenza e Ternana. Nei posticipi in campo le rivali del Frosinone, Genoa e Reggina, entrambe in trasferta, che sgomitano per il secondo posto.
Il presidente Oreste Vigorito ha esonerato Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Benevento calcio.La decisione è scaturita dopo l'ennesima sconfitta, subita oggi dal Benevento in casa contro il Venezia. Insieme al tecnico giallorosso, saluta anche l'allenatore in seconda Paolo Cannavaro. L'esonero del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia è avvenuto al termine di un lungo confronto negli spogliatoi con il presidente Oreste Vigorito dopo la partita casalinga contro il Venezia, e la vittoria dei lagunari per 2-1. Sia Foggia che Cannavaro sono stati bersagliati dalla tifoseria nel corso delle contestazioni successive al triplice fischio del match di questo pomeriggio. La squadra è ora momentaneamente affidata al tecnico della primavera Gennaro Scarlato. La sconfitta per 3-0 maturata oggi pomeriggio sul campo del Cittadella è stata fatale all'allenatore Cristian Bucchi. La società bianconera ha infatti deciso di sollevarlo dall'incarico e con lui anche lo staff tecnico. Atteso a breve l'annuncio di chi sarà il nuovo allenatore chiamato ad invertire una tendenza che negli ultimi mesi ha fatto scivolare l'Ascoli nelle zone basse della classifica del campionato di serie B.
PRESS REVIEW SERIES B C D PROMOZZION
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED