U Power Stadio Monza
ITA
Serie.A.2022.2023.Monza.Vérona.ITA.twb22.ts
2.95 Go https://1fichier.com/?6yq47rjfber7n1qydo3r
https://filejoker.net/1l1jrx82jmas
Grazie ai gol firmati da Carlos Augusto e Colpani nella ripresa, il Monza si rialza dopo 3 sconfitte di fila e ritrova il sorriso rifilando un secco 2-0 al Verona allo U-Power Stadium. Vittoria meritata per la squadra di Palladino, agevolata senza dubbio dall'inferiorità numerica dell'Hellas, costretto a giocare in dieci uomini dal 27' a causa dell'espulsione di Magnani (rosso diretto per fallo da ultimo uomo su Mota Carvalho): i biancorossi salgono così a quota 13 punti, a +7 sulla zona retrocessione. Altra sconfitta invece per la formazione di Bocchetti, che rimane da sola all'ultimo posto in classifica con soli 5 punti dopo 13 giornate. Il pomeriggio di festa del Monza, che ha riabbracciato Pablo Marì seduto in tribuna ad assistere alla partita, è guastato dall'infortunio rimediato da Sensi nel finale: il centrocampista, rimasto a terra dolorante dopo un duro intervento di Sulemana, è stato costretto a uscire in lacrime e in barella.
MONZA - Di Gregorio; Izzo, Marlon (63' Antov), Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi (87' Bondo), Carlos Augusto; Pessina (88' Colpani), Caprari (63' Petagna); Mota Carvalho (93' Vignato). All.: Palladino.
VERONA) - Montipò; Faraoni (18' Lasagna), Magnani, Gunter; Depaoli, Hongla, Veloso (60' Sulemana), Lazovic (60' Doig); Tameze, Kallon (46' Terracciano); Henry (75' Verdi). All.: Bocchetti.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED