Sunday, October 9, 2022

Il Bologna é una Fede


ITA 30mnts
Fedi.Bologna.ITA.twb22.mp4
1.30 GB https://1fichier.com/?jqes0ndrvzzh35hcm51p
https://filejoker.net/9rabror6l2aw 

Fedi raconte l'âme des villes italiennes à travers le football. La foi et la tradition du football s'entremêlent dans un récit inédit qui retrace, à travers des témoignages particuliers, les émotions et les souvenirs des supporters locaux, des plus célèbres aux gens de la courbe, jusqu'aux citoyens qui se souviennent à quel point leur vie a souvent été marquée par des événements footballistiques. . La première étape du voyage dans la foi du football italien part de Bologne, la ville des rossoblùs, puis passe par Vérone et Florence.


Fedi racconta l’anima delle città italiane attraverso il calcio. Fede calcistica e tradizione si intrecciano in una narrazione inedita che ripercorre, attraverso testimonianze speciali, le emozioni e i ricordi dei tifosi locali, da quelli più celebri al popolo della curva, fino ai cittadini che ricordano di come le loro vite siano state spesso scandite dagli avvenimenti calcistici. La prima tappa del viaggio nella fede calcistica italiana parte da Bologna, città dei rossoblù, passando poi per Verona e Firenze.


Il primo episodio ha inizio con il ‘metereopatico’ Bologna di oggi per portarci a quello storico di Bulgarelli. A fare da narratori due tifosi particolari: il collezionista Luciano Brigoli e il miniaturista Fabio Galletti, bolognesi doc che ricorderanno la vittoria dell’ultimo scudetto con aneddoti della loro infanzia. Insieme a loro anche Albi de Lo Stato Sociale (Alberto Cazzola), che racconta la sua squadra del cuore, «è una squadra che soffre, che ogni tanto vince, ogni tanto perde e che rappresenta la verità di tutti i giorni», e il suo percorso di fede, «ad un certo punto crescendo avrei anche potuto iniziare a tifare un’altra squadra, ma non mi è sembrato naturale». Anche Francesca Bolognini, voce di Radio Nettuno Bologna Uno (la radio ufficiale della squadra), racconta delle sue lacrime in diretta, quando il Bologna subì la retrocessione.

BOLOGNA TOP GOALS


Bologna;Top5Goals.ITA.twb22.mp4
https://1fichier.com/?sqvg9u7z5qlf2dnmx1sr
https://filejoker.net/frh4v4zf4dia




























No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED