9 septembre 2022
Stadio Ennio Tardini
ITA
Serie.B.2022.2023.Parma.Ternana.ITA.twb22.mp4
6.3 Go
https://uptobox.com/ovccgp6qdpn4
https://filejoker.net/gos12m5yhxu8
Vittoria importante e pesantissima, arrivata nella giornata in cui tutto sembrava andare storto. Le tante assenze, Favilli e Partipilo costretti anche loro al forfait, attacco tutto da reinventare, primo tempo con modulo coperto 3-5-1-1, due volte in svantaggio. Tanti fattori che rischiavano di afflosciare l’ambiente e spegnere la fiducia. Ma non è stato così, per questa Ternana. Con il cuore e con la volontà, il gruppo ha reagito e si è portato a casa una vittoria destinata ad essere ricordata a lungo per come è maturata. Grazie anche a una condizione fisica rossoverde cresciuta gradualmente nel corso della gara stessa. La partita dei primi gol rossoverdi di Coulibaly e del giovane Corrado e del ritorno alla rete di bomber Donnarumma.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Romagnoli, Circati (30’st Balogh), Oosterwolde; Estevez, Juric (14’st Sohm); Man, Vazquez, Mihaila (12’pt Ansaldi, 30’st Tutino), Inglese.
TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Mantovani, Bogdan, Capuano; Diakite (1’st Agazzi), Coulibaly (30’st Cassata), Di Tacchio, Palumbo (43’st Ghiringhelli), Corrado; Raul Moro (30’st Capanni); Donnarumma (37’st Rovaglia).
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED