Sunday, September 11, 2022

Serie A 2022 2023 Lecce Monza

 
11 septembre 2022
Stadio Via Del Mare

ITA
Serie.A.2022.2023.Lecce.Monza.ITA.twb22.mp4
5.7 Go
https://uptobox.com/qffeai7vl7hx
https://filejoker.net/tp4nla7n6bq9

Trionfa l'equilibrio tra Lecce e Monza nello scontro salvezza di Via Del Mare. Le due squadre pareggiano 1-1 nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Un punto che, in fin dei conti, non accontenta nessuna delle due compagini, dato che quest'anno entrambe non hanno ancora vinto. Soprattutto i pugliesi nel finale spingono molto, senza però trovare la rete della vittoria. Almeno i brianzoli muovono la classifica e portano a casa il primo punto della loro storia nella massima serie, dopo cinque sconfitte di fila. Ma andiamo a vedere subito cosa è successo in questa partita.


Non c'è Strefezza nel Lecce, davanti Di Francesco, Banda e Ceesay. Giocano sia Caprari che Mota, in attacco quindi il Monza non dà punti di riferimento e mette dentro ben cinque centrocampisti. Come si è visto in queste prime giornate, sono i biancorossi a fare possesso palla, mentre gli ospiti si difendono, ripartono in velocità grazie a Banda e Ceesay e fanno paura sulle palle inattive. Sono comunque poche le emozioni nella prima frazione, e così bisogna aspettare oltre la mezz'ora per il primo tiro in porta e per il Monza è subito festa: a metterla dentro è Sensi con una bella punizione guadagnata da Caprari. Nel secondo tempo però Gonzalez appena entrato trova la rete del pareggio del Lecce e così il match torna in assoluto equilibrio. Inizia la girandola di cambi e il ritmo si spezzetta notevolmente, diventando una lunga agonia fino al 90'. Nel recupero però i pugliesi sfiorano per due volte il gol vittoria, ma Di Gregorio è super a salvare i suoi. Primo punto stagionale per il Monza. Dopo sei partite arriva il pareggio, al termine di un match comunque molto complicato. Il Lecce gioca complessivamente meglio, soprattutto dopo il pareggio, mentre gli ospiti in fin dei conti si accontentano dell'1-1. La banda di Baroni parte un po' troppo guardinga, mentre nel finale si scatena. Purtroppo però il gol non arriva.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella (17' st Gallo); Helgason (1' st Gonzalez), Hjulmand, Bistrovic (37'st Askildsen) Banda, Ceesay (17' st Colombo), Di Francesco (31' st Rodriguez). All.: Baroni.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Izzo; Birindelli (1' st Molina), Sensi (43' st Machin), Rovella (14' st Colpani), Pessina (14' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari (14' st Ciurria). All.: Stroppa.



















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED