12 avril 2022
Stadio Comunale Euganeo
ITA pass twb22
Womens.Euro.U19.2022.Qualifs.Suisse.Italia.twb22.1MT.ts
1.3 Go
https://uptobox.com/7dy5e97onngl
https://filejoker.net/npaeefwf0ov9
Womens.Euro.U19.2022.Qualifs.Suisse.Italia.twb22.2MT.ts
883.4 Mo
https://uptobox.com/9u3mrl7674h1
https://filejoker.net/i20pi5sw8x5x
Favolose Azzurrine che allo stadio ‘Euganeo’ di Padova battono 3-1 la Svizzera e staccano il pass per la Fase Finale dell’Europeo di categoria. L’Italia femminile Under 19 è tra le prime otto squadre d’Europa e dal 27 giugno sarà protagonista dell’ultima fase del torneo in Repubblica Ceca. La Nazionale Under 19 femminile vincendo tutte e tre le partite del girone hanno conquistato il primo posto del Round 2 a punteggio pieno. ispetto ai precedenti incontri, il ct Enrico Sbardella allarga Passeri sull’out di destra della sua difesa e dà spazio tra i pali, per la prima volta in questo Round 2, a Beretta; a centrocampo il tecnico azzurro si affida ancora una volta al trio formato da Pavan, Giai e Ferrara, mentre davanti il tridente è tutto di marca juventina, con Arcangeli e Pfattner a sostegno di Beccari. Favolose Azzurrine che allo stadio ‘Euganeo’ di Padova battono 3-1 la Svizzera e staccano il pass per la Fase Finale dell’Europeo di categoria.
L’Italia femminile Under 19 è tra le prime otto squadre d’Europa e dal 27 giugno sarà protagonista dell’ultima fase del torneo in Repubblica Ceca.
La Nazionale Under 19 femminile vincendo tutte e tre le partite del girone hanno conquistato il primo posto del Round 2 a punteggio pieno.Rispetto ai precedenti incontri, il ct Enrico Sbardella allarga Passeri sull’out di destra della sua difesa e dà spazio tra i pali, per la prima volta in questo Round 2, a Beretta; a centrocampo il tecnico azzurro si affida ancora una volta al trio formato da Pavan, Giai e Ferrara, mentre davanti il tridente è tutto di marca juventina, con Arcangeli e Pfattner a sostegno di Beccari. Le Azzurrine già nel primo tempo indirizzano la gara nel migliore dei modi riuscendo poi a gestire il vantaggio nella ripresa. Il gol del vantaggio azzurro arriva dopo appena dieci minuti con Pfattner che replica la rete realizzata sabato scorso contro l’Ungheria. Dopo quattro minuti l’Italia raddoppia: Arcangeli sfrutta un’indecisione della retroguardia svizzera e a porta sguarnita sigla il raddoppio. Sulle ali dell’entusiasmo e sulla solita asse Arcangeli-Pfattner, le Azzurrine concretizzano anche il triplo vantaggio (25’), con la stessa Pfattner brava a sfruttare un assist pennellato dalla numero 10. Le Azzurrine cercano di sfruttare la meglio le proprie ripartenze, mentre l’agonismo della Svizzera produce più di un grattacapo alla retroguardia di Sbardella. Il gol Svizzero arriva al 16’ con Vallotto brava a girarsi in area al termine di una bella azione corale. Si arriva al triplice fischio finale, con l’Italia che festeggia sul terreno di gioco la qualificazione alla fase finale: le Azzurrine sono tra le prime otto d’Europa.
“Stiamo trasmettendo la giusta mentalità e dobbiamo abituarci ai grandi palcoscenici: siamo un grande gruppo e vogliamo costruire qualcosa di importante” ha sottolineato a fine gara il tecnico delle Azzurrine, Enrico Sbardella.
ITALIA: Beretta; Passeri, Severini, Robustellini, Pellinghelli (10’st Bertucci); Giai (23’st Mariani), Ferrara, Pavan (23’st Massimino); Pfattner, Beccari (10’st Corelli), Arcangeli (39’st Berti).
A disp.: Merolla, Gilardi, Battistini, Mounecif. All.: Sbardella
SVIZZERA: Rutishauser; Blochinger, Schlup, Tramezzani, Schefer; Muhlemann (31’st Kenel); Csillag (1’st Vallotto), Regazzoni (39’st Ueltschi), Potier, Li Puma (31’st Schmid); Heeb (1’st Sury). A disp.: Benz. All.ce: Di Fonzo
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED