Monday, February 14, 2022

Ladies First: Coppa Italia Femminile 2021 2022 AC Milan Sampdoria


Quart Retour
12 fevrier 2022

ITA MilTv pass twb22.blogspot.com
Coppa.Italia.Feminile.2021.2022.Milan.Sampd.QuartRetour.twb22.blogspot.com.1MT.ts
1.6 Go
https://uptobox.com/w3njl3mtmduf
https://filejoker.net/vk5vvsw1vy96
Coppa.Italia.Feminile.2021.2022.Milan.Sampd.QuartRetour.twb22.blogspot.com.2MT.ts
1.6 Go
https://uptobox.com/bu9puhgqyt60
https://filejoker.net/7tgcflj00vu9

Il Milan femminile passa agilmente i Quarti di Finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, chiudendo la pratica con un risultato aggregato di 8-2. Le ragazze di Mister Ganz ripetono il risultato dell'andata cambiando solo le marcatrici, e conducono dall'inizio alla fine l'intero turno verso le Semifinali. Prestazione maiuscola di Nina Stapelfeldt, che mette lo zampino nei primi tre gol delle rossonere: assist per Longo in apertura, punizione guadagnata poi realizzata da Adami, gol di forza senza possibilità di appello da parte di Soggiu in apertura del secondo tempo.


Da sottolineare il debutto con la maglia rossonera per l'americana Celeste Boureille, impiegata nella linea mediana come mezzala destra, subito in luce grazie alle sue doti in termini di fisico, visione di gioco e tocco di palla. Il gol sfiorato nel corso del primo tempo corona una prestazione di certo promettente per i prossimi impegni stagionali. Ora però per le rossonere è turno di stop per la pausa nazionali, al ritorno sarà big match di Serie A: sabato 26 febbraio lo stadio Ricci ospiterà Sassuolo-Milan, il primo degli scontri diretti in ottica conquista del secondo posto.


Le dichiarazioni post partita, rilasciate da Maurizio Ganz  “Avevo detto di dimenticare il risultato dell’andata e di pensare a fare una grande prestazione. È stato così, abbiamo iniziato nel migliore dei modi e sono felice. Felice per come abbiamo giocato, si sono divertiti. Stiamo bene insieme, le ragazze si divertono in campo, si divertono a stare insieme. Abbiamo lavorato molto bene sia in fase offensiva che in quella difensiva. La squadra negli ultimi anni ha sempre creato tante occasioni da gol, ma in questo periodo stiamo veramente creando tanto e segnando tanto”.


MILAN): Babb; Fusetti (8'st Guagni), Agard, Codina; Thrige, Adami, Jane, Boureille (19'st Selimhodzic), Bergamaschi (8'st Tucceri Cimini); Stapelfeldt (32'st Piemonte), Longo (32'st Thomas). A disp.: Giuliani; Dal Brun, Miotto, Premoli. All.: Ganz.
SAMPDORIA): Soggiu; Bursi (12'st Helmvall), Auvinen, Pisani, Boglioni (12'st Novellino); Rizza, Rincon (33'st Giordano), Battelani, Martinez; Tarenzi, Martinovic (1'st Lopez, 42'st Bargi). A disp.: Pescarolo, Tampieri; Marenco, Spinelli. All.: Cincotta.


















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED