ITA
Women.Friendly.2025.Chelsea.Inter.ITA.twb22.mp4
4.71 Go https://1fichier.com/?0s250bu68z2dnm92s3pi
Un'esperienza rara per crescere. Quella di Londra è stata e rimarrà una grande occasione per le rossonere, affrontare il Chelsea in amichevole ha permesso di toccare con mano il top del calcio femminile, una corazzata di livello internazionale. Il verdetto finale non era nell'ordine nel giorno, non bisognava attendere il campo per conoscere la forza superiore delle inglesi, padrone della Women's Super League - il campionato nazionale - e nella scorsa Women's Champions League eliminate solo in Semifinale dal Barcellona. 4-1 al Kingsmeadow. Tripletta di Beever-Jones e gol di Kaneryd, per il Milan rete di Ijeh. La squadra di Coach Bakker ha retto un tempo, il primo: buono l'approccio, l'atteggiamento generale, le prestazioni delle nuove come Kyvåg, bella l'azione del momentaneo pareggio. Nella ripresa il Chelsea ha dominato la gara, gestendo il gioco e colpendo, senza praticamente lasciare spazi. Il Diavolo si porta a casa indicazioni importanti, il privilegio di vivere un pomeriggio così speciale regalerà indicazioni concrete per migliorare nel lavoro del breve-medio periodo. L'esordio negativo nella Serie A Women's Cup va ancora riscattato, l'appuntamento è per sabato 6 settembre alle 15.00 a domicilio della Roma.
CHELSEA: Hampton; Carpenter, Bright, Girma (28'st Potter), Baltimore; Walsh, Nüsken, Kaneryd, Beever-Jones (38'st Shooter); Hamano, Ramírez (34' Sarwie). A disp.: Spencer; Kagalwala. All.: Bompastor.
MILAN: Giuliani (34'st Estévez); Koivisto, de Sanders, Soffia (20'st Cernoia), Keijzer; Arrigoni (34'st Donolato), Mascarello (1'st Cesarini), Grimshaw (17' van Dooren); Renzotti, Ijeh, Kyvåg (34'st Appiah). A disp.: Tornaghi; Bonanomi. All.: Bakker.





No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED