Sunday, October 13, 2024

Ladies First: Serie A 2024 2025 AC Milan Sampdoria

   

6e journee
13 octobre 2024

ITA
Women.Serie.A.2024.2025.Milan.Sampdoria.ITA.twb22.mp4
6.65 Go https://1fichier.com/?ndbvo90kk39qql0n8gyf

Una vittoria meritata, logica conseguenza di una prestazione largamente superiore. 1-0 Milan al PUMA House of Football, Sampdoria ko per effetto del gol di Evelyn Ijeh nel cuore della ripresa. Le rossonere hanno spesso dominato, dando la sensazione di poter segnare molto prima e anche maggiormente, anche se la zampata della svedese - seconda rete stagionale, completando anche il 94% dei passaggi (33 su 35) nel pomeriggio oiderno - è arrivata tardiva ma è comunque bastata per battere le blucerchiate, innocue in attacco a parte qualche scorribanda in coda alla gara.Una prova ricca di note piacevoli: la squadra di Coach Bakker ha proposto un calcio di livello, con diverse azioni veloci, verticali e corali. È il terzo successo di fila in Serie A Femminile, prosegue il periodo positivo dopo Derby, Lazio e Napoli. La sesta giornata di campionato permette di migliorare la classifica, ancora più interessante: rossonere provvisoriamente in quarto posizione a quota 10 punti, in piena zona Poule Scudetto. .


MILAN: Giuliani; Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Ijeh, R. Ávila (32'st Mesjasz), Cernoia (32'st Mascarello); Renzotti (32'st Marinelli), Nadim (23'st Karczewska), Dompig (48'st Stokić). A disp.: Belloli, Fedele; Swaby; Arrigoni. All.: Bakker.
SAMPDORIA: Tampieri; Cafferata, Pisani, Re, Tucceri Cimini (33'st Pellegrino Cimò); Heroum (33'st Burbassi), Benoit, Cinotti (17'st Fallico), Arcangeli; Della Peruta (23'st Nano), Baldi (17'st Zemanian). A disp.: Aprile; Bertucci, Panzeri, Zilli; Bercelli; Bison. All.: Corti.

















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED