6 aout 2024
ENG probably some bugs didn't check a lot
Friendly.2024.Milan.Barcelona.ENG.twb22.mp4
3.52 Go https://1fichier.com/?n0e2q937vwdihwmqrfkq
Vincere aiuta a vincere. Il viaggio statunitense si chiude con un'altra vittoria, la terza su tre partite giocate. Vittima di giornata il Barcellona che, davanti ai 51mila spettatori del M&T Bank Stadium di Baltimora, si arrende ai calci di rigore dopo un match intenso e divertente. 2-0 rossonero nei primi 15' di gioco (Jović-Pulisic), poi il rientro blaugrana firmato dalla doppietta dell'eterno Lewandowski, che chiude la rimonta prima dell'ora di gioco. Poi tanto equilibrio, nel primo tempo diverse occasioni da entrambe le parti, nella ripresa ritmi più bassi e qualche errore in più. Altre buone indicazioni per Mister Fonseca, a partire dai primi minuti stagionali di Leão e Okafor, dall'ottima lena di Pulisic (assist e gol) e soprattutto dalle parate di Torriani.
L'estremo difensore classe 2005, dopo un'ottima prestazione con interventi decisivi su Raphinha (due volte) e Lewa, si conferma anche ai rigori parando i tentativi di Junyent e Faye. Vittoria rossonera dagli 11 metri, dunque, al termine di una prestazione convincente a tratti. La fase offensiva nei primi 45' ha offerto lampi di qualità e combinazioni non indifferenti, qualcosa resta inevitabilmente da registrare in retroguardia. Dopo aver affrontato Manchester City, Real Madrid e per ultimo il Barcellona, la squadra ora rientra in Italia e osserverà due giorni di riposo. Poi si riprenderà a lavorare in vista dei prossimi impegni: il Trofeo Berlusconi del 13 agosto e l'esordio in Serie A contro il Torino del 17.
BARCELLONA Ter Stegen (16'st Peña); Valle (1'st Kounde), Lenglet (16'st Martínez), Domínguez (33'st A. Cuenca), Martín (33'st Faye); Casadó (33'st Olmedo), Christensen (1'st Bernal), Gündoğan (1'st Junyent); Víctor (42'st T. Fernández), Lewandowski (33'st Roque), Raphinha (33'st G. Fernández). A disp.: Astralaga; Araujo, Balde, Torre, Darvich, Unai, Fort, Kochen. All. Flick.
MILAN Torriani; Saelemaekers, Tomori (33'st Gabbia), Thiaw (42'st Kalulu), Terracciano (33'st Jiménez); Loftus-Cheek (42'st Zeroli), Musah (17'st Adli); Chukwueze (33'st H. Cuenca), Pulisic (17'st Okafor), Leão (1'st Calabria); Jović (1'st Bennacer). A disp.: Nava, Raveyre; Liberali, Pobega; Camarda. All.: Fonseca.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED