Tuesday, April 9, 2024

Serie C Girone C 2023 2024 Benevento Juve Stabia Decisive Promotion

 

35e journee
8 avril 2024

ITA
Serie.C.2023.2024.Benevento.Juve.Stabia.ITA.twb22.mp4
4.17 Go https://1fichier.com/?vmy4uztr00vr2d9f0mkh

Taglia il traguardo  la Juve Stabia: con lo 0-0 nello scontro diretto di Benevento, la squadra di Guido Pagliuca conquista la promozione aritmetica in Serie B dopo avere condotto sempre in testa il girone C. E va così ad aggiungersi al Cesena e al Mantova, che hanno già festeggiato il salto di categoria. La Juve Stabia ritrova così la Serie B dopo quattro stagioni: era retrocessa in C nell’estate del 2020, quando il campionato riprese dopo lo stop per il Covid e la squadra di Fabio Caserta perse all’ultima giornata a Cosenza. Con lo 0-0 del Vigorito, il portiere senegalese Thiam – uno dei punti di forza – raggiunge le 20 partite in stagione con la porta inviolata. Tra gli altri, determinante anche il contributo di Andrea Adorante, rinforzo di gennaio scelto dal d.s. Matteo Lovisa che ha pescato (dalla Triestina) un attaccante da 12 gol in 16 partite nel girone di ritorno. 


BENEVENTO: Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. All.: Auteri.
JUVE STABIA: Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti; Adorante, Candellone. All.: Pagliuca.























No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED