Monday, March 18, 2024

Ladies First: Serie A 2023 2024 PlayOffs Derby d'Italia Inter Milan Juventus


Play Offs Scudetto
1ere Journee
17 mars 2024

ITA
Women.Serie.A.2023.2024.Inter.Juventus.ITA.twb22.mp4.mp4
3.32 Go https://1fichier.com/?8q0riqwtgp3c2whkpwwy

Il big match dell’Arena Civica di Milano parte a ritmi folli con un’occasione per parte nei due minuti iniziali: le padrone di casa sfiorano il vantaggio con Csiszar (palo della centrocampista ungherese dopo un efficace inserimento sulla destra) e le ospiti rispondono con una chance monumentale di Caruso all’altezza del dischetto (deviazione in corner di Durante). L’episodio che sblocca il parziale arriva al quarto d’ora: discesa letale di Cambiaghi palla al piede, sinistro di misura e salvataggio superlativo di Peyraud-Magnin in calcio d’angolo. Sul corner, il braccio largo di Cascarino nella propria area determina il calcio di rigore per le nerazzurre, trasformato da Simonetti. 


La formazione di Zappella reagisce con veemenza allo svantaggio e dopo due occasioni di Thomas e una di Grosso, guadagna un penalty per merito di Beerensteyn, toccata da Bowen nell’area piccola. Dal dischetto però sbaglia Girelli, che centra il palo e vede il pallone uscire. Il pareggio, tuttavia, non tarda ad arrivare: Beerensteyn al 37’ colpisce il secondo della sfida e un minuto più tardi guadagna un'altra chance dal dischetto. Questa volta la numero 10 spiazza Durante e firma l’1-1 (ottavo sigillo contro l'Inter nel massimo campionato per Girelli, giocatrice che infatti ne conta di più nel torneo ai danni del Biscione).


 A inizio ripresa le padrone di casa tornano avanti: Beerensteyn pasticcia con Lenzini in uscita, Csiszar si avventa sul pallone e lo mette in mezzo per Cambiaghi, che non sbaglia a distanza ravvicinata. La partita dell’Arena però è vivacissima e le piemontesi al 58’ rimettono a posto i conti: traversone rasoterra di Thomas e tocco vincente di Caruso che vale il 2-2. Le nerazzurre questa volta accusano il colpo e dopo soli cinque minuti subiscono il sorpasso con la subentrata Echegini, servita da un’ispiratissima Beerensteyn. Nella mezzora finale saltano tutti gli schemi e sia le padrone di casa che le ospiti sfiorano più volte il gol. Tra le bianconere le più pericolose sono Thomas, Grosso ed Echegini; tra le nerazzurre invece ci prova prima Csiszar in controbalzo (Peyraud-Magnin vola) e poi Serturini, che dopo aver visto il suo destro a giro sfumare, all’86’ invece trova la porta, segnando la rete del definitivo 3-3.

















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED