Sunday, November 5, 2023

Serie B 2023 2024 Sampdoria Palermo


12e journee
4 novembre 2023

ITA (final whistle 30sec missing)
Serie.B.2023.2024.Sampdoria.Palermo.ITA.twb22-1MT.mp4
1.42 Go https://1fichier.com/?bogdg7tyuxxuuwq4m1fb
Serie.B.2023.2024.Sampdoria.Palermo.ITA.twb22-2MT.ts
1.35 Go https://1fichier.com/?gco6jicpn27eugl9jk5s

La Sampdoria conquista così la sua terza vittoria in campionato allontanando la crisi che metteva in pericolo la panchina di Andrea Pirlo. Nella gara valida per la 13ma giornata decide la rete di Borini al 44' che respinge in rete il penalty da lui fallito. I blucerchiati salgono a 10 punti, al 16mo posto. Vittoria pesante e meritata per la Sampdoria contro il Palermo. Sotto la pioggia di Marassi decide il gol di Borini al 44', bravo a ribadire in rete la respinta di Pigliacelli sul rigore tirato sotto la Sud. 


Andrea Pirlo, squalificato, ha seguito il match dalla tribuna, con il suo vice Roberto Baronio in panchina ma è lui, l'allenatore blucerchiato a parlare a fine gara. "In tribuna si vede bene ma si soffre di più, vorresti dire tante cose ma arrivano in ritardo però ha portato bene, quindi...farmi espellere di nuovo? Se continua così sì", sorride Pirlo. "Quando non chiudi le partite rimangono in bilico e l'episodio sfavorevole può venirti contro, però è stata una delle nostre migliori partite, se non la migliore, c'era più aggressività, la condizione fisica è migliorata, stiamo crescendo, il trend era già positivo dopo la partita con il Cosenza, ora non dobbiamo fermarci qui, serviva vincere per l'autostima e sono contento".


Sampdoria - Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Borini, Verre; Esposito. In panchina: Ravaglia, Conti, Buyla, Stojanovic, Langella, Askildsen, Girelli, Ricci, Delle Monache, De Luca, La Gumina. All.: Pirlo (squalificato)
Palermo - Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. In panchina: Desplanches, Kanuric, Graves, Nedelcearu, Stulac, Buttaro, Valente, Aurelio, Marconi, Mancuso, Soleri. All.: Corini





















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED