4e journee
5 novembre 2023
ITA
Women.Serie.B.2023.2024.Lazio.Brescia.ITA.twb22.mp4
3.05 Go https://1fichier.com/?ynn75q65fil5xqus1prb
Il Brescia Calcio Femminile matura un 3-0 nella sfida contro la Lazio, prima in classifica, allo stadio Mirko Fersini di Formello al termine di una partita altalenante. Le ragazze di Nicolini, infatti, si impongono per i primi 15′ ma poi si riduce l’intensità del gioco, complice soprattutto il goal di Gomes dopo aver rubato il pallone a Bettineschi davanti alla porta. La rete dà fiducia alla squadra di Grassadonia che si impone per tutto il secondo tempo: impedisce alle Leonesse di uscire dalla propria metà campo e registra il goal di Papadinova che consente il raddoppio al 61′, arrivato nonostante le ottime parate bresciane, e quello del 3-0 all’87′ firmato Goldoni da distanza ravvicinata.
LAZIO: Guidi, Mancuso, Eriksen, Gomes (82′ Visentin), Moraca, Gothberg (82′ Pezzotti), Papadinova (70′ Palombi), Colombo (67′ Castiello) Pittaccio, Goldoni, Varriale. A disp. Fierro, Baltrip Reyes, Ferrandi, Kuenrath, Proietti. All. Grassadonia.
BRESCIA: Bettineschi, Boglioni, Ghisi, Larenza (63′ Stapelfeldt), Magri, Zazzera (63′ Accornero), Ludovica Nicolini, Morreale (81′ Bortolin), Hjohlman, Pasquali (84′ Tunoaia), Fracas (63′ Zanoletti). A disp: Passarella, Angoli, Pedrini, Lumina. All: Aldo Nicolini.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED