Saturday, October 21, 2023

Serie B 2023 2024 Parma Como


10e journee
20 octobre 2023

ITA
Serie.B.2023.2024.Parma.Como.ITA.twb22.mp4
2.95 Go https://1fichier.com/?la2qlkqaz854aj9o5rkt

Il Parma parte bene, poi soffre nel finale, con qualche brivido di troppo. Ma alla fine la vittoria è dei crociati: 2-1 con gol di Man nel primo tempo e di Charpentier che, nella ripresa, segna subito dopo essere entrato.Il Parma resta primo in classifica e sale a 23 punti.Davanti a 11.500 spettatori, nel primo tempo si vede un Parma dai due volti. I crociati partono bene nella prima mezz'ora, con tante azioni ai danni di un Como in evidente affanno. Negli ultimi quindici minuti, però, gli ospiti riprendono vigore, con due azioni “pericolose” davanti a Chichizola; in particolare al 44esimo Ioannou sfiora il gol del pareggio. Tre minuti di recupero, poi le squadre tornano negli spogliatoi.


Nella ripresa, nessun cambio per le due squadre al ritorno in campo. E nei primi minuti il Como ricomincia la partita attaccando. Ma i crociati ci sono e tentano il gol che in questo momento consoliderebbe il vantaggio. Al 57' entra Bonny ed esce Sohm. Pecchia corre un rischio ma inserisce una punta evidentemente per cercare di “chiudere” la partita nel momento in cui il Parma è comunque in vantaggio. Al 62' Altri cambi per il Parma: escono Colak e Benek, entrano Estévez e Mihaila. Ma il Como continua a fare pressing, mentre ora è il Parma a soffrire un po'.


Al 71' entra Charpentier e poco dopo segna il gol del 2-0 (e torna al gol dopo circa un anno e mezzo di “astinenza”). Al 83' azione di Bellemo: il Como cerca di riaprire la partita ma i crociati si stanno riprendendo la scena. Quasi allo scadere del tempo regolamentare, Bellemo sfiora il gol ma Chichizola salva il risultato. L'arbitro assegna 5 minuti di recupero. Al 91' Barba segna di testa dopo un errore di Coulibaly, il Como accorcia le distanze nei minuti di recupero. Due minuti dopo, altro brivido per il Parma: altra occasione per il Como con Cutrone. Il Parma sta soffrendo più del dovuto. Ma alla fine vince 2-1.  















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED