1 aout 2023
ITA MilTV
Friendly.2023.Milan.Barcelona.ITA.twb22.mp4
4.39 GB https://1fichier.com/?pwhcikklpgutmsl0g56c
Davanti ai 39mila spettatori dell'Allegiant Stadium, i rossoneri chiudono l'esperienza negli Stati Uniti con una sconfitta di misura contro il Barcellona. A decidere una sfida equilibrata è il bel gol di Ansu Fati al 55', un destro a giro imprendibile per Maignan. Come nelle partite precedenti con Real Madrid e Juventus, i rossoneri giocano a viso aperto, pur costretti più sulla difensiva per arginare il palleggio dei blaugrana. Non sono mancate le occasioni, specialmente quelle per Reijnders e Leão, mentre abbiamo difettato in precisione sotto porta. Sull'aereo di ritorno per l'Italia, la squadra porta a casa diverse indicazioni positive ma anche qualche aspetto da migliorare, come i palloni persi in uscita e le chances da gol non concretizzate. All'inizio del campionato mancano poco meno di tre settimane e, anche questa sera, la squadra ha mostrato idee, personalità e qualche passo in avanti sul piano della tenuta fisica. C'è tempo per lavorare ma allo stesso tempo la consapevolezza che la direzione è quella giusta.
MILAN: Maignan; Florenzi (19'st Kalulu), Thiaw (27'st Kjær), Tomori (41'st Saelemaekers), Hernández (35'st Bartesaghi); Loftus-Cheek, Krunić (27'st Pobega), Reijnders; Pulisic (27'st Romero), Giroud (27'st Colombo), Leão.
BARCELLONA : Peña; Kounde (22'st Dest), García (39'st Garrido), Araujo (39'st Faye), M. Alonso (1'st Balde); Pedri (1'st de Jong), Romeu (35'st Casadó), Fermín (1'st S. Roberto); Raphinha (22'st Yamal), F. Torres (1'st Lewandowski), Abde (1'st Fati).
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED