Tuesday, June 20, 2023

Il Giorno Di Garcia Calcio Mercato 19062023


ITA 19062023 news 1H30  (with full press conference)
Sk.News24.19062023.Rudi.Garcia.ITA.twb22.mp4
2.69 GB https://1fichier.com/?9t18swx9rrqbiooj3bd2 

A peine arrivé à Naples, le coach français voit Aurelio De Laurentiis afficher de fortes ambitions en Ligue des Champions. « Le Scudetto a été une initiation, je l’espère. Nous l’avions cherché auparavant, nous l’avons finalement fait et j’espère que c’est le début d’un voyage que la ville de Naples mérite. Maintenant, l’objectif est de réussir à se répéter. Ensuite, j’espère que nous irons en finale de la Ligue des Champions, puis nous jouerons pour la gagner », a-t-il confié en conférence de presse.


ANapoli inizia l'era Rudi Garcia. Dopo la vittoria dello scudetto e l'addio di Luciano Spalletti, il nuovo tecnico azzurro si è infatti presentato alla stampa e ai tifosi chiarendo subito le sue intenzioni. "Quando inizio una competizione la gioco sempre per vincere. Sono qui per conquistare dei trofei - ha spiegato il francese -. Col presidente ci siamo subito trovati d'accordo con le ambizioni. Sono sicuro che mi darà una squadra di qualità". "Non farò stravolgimenti tattici, ma voglio dare la mia impronta al gioco", ha aggiunto Garcia. E sui social, poche ore dopo la presentazione, il tecnico ha suonato la carica: "Al lavoro per crescere e provare a realizzare grandi cose insieme".


"Il primo regalo del presidente è di essere qui. Io e il presidente abbiamo ambizione. Vorrei salutare i tifosi per la loro accoglienza e fare i complimenti al presidente e alla sua squadra, che tra poco sarà la mia, per quello che hanno fatto la stagione scorsa. Quando ho visto le bandiere in giro, mi sono reso conto che la città è orgogliosa della squadra. E il mio obiettivo è che questa cosa succeda anche in futuro rafforzando il legame con la mia squadra" "Ci siamo trovati col presidente sulle ambizioni. Io quando inizio una competizione, qualsiasi sia, la gioco per vincerla. Ovviamente il presidente ha fissato l'obiettivo molto in alto adesso. Ci sono club che per vincere in Champions League ci hanno impiegato 15 anni avendo in panchina il miglior tecnico in circolazione. Io però sogno di vincere trofei. Sono qui per questo. Vincere lo scudetto dopo 33 anni è fantastico, ma penso che il Napoli ogni anno debba essere protagonista in campionato e giocare la Champions"


"Io non ho paura di niente a parte dei problemi di salute. A me interessano la rosa e i giocatori. Questa vittoria deve dare tanta fiducia ai calciatori, ma quando inizieremo la nuova stagione ripartirà tutto da zero. Senza sforzi, sudore e il collettivo non si arriva a grandi traguardi. I giocatori devono anche dimenticare quello che hanno fatto. La fiducia deve servire loro per restare umili e avere grandi ambizioni. La cosa che mi è piaciuta della scorsa stagione è la squadra. Ho visto singoli di qualità, ma anche una squadra che giocava e difendeva insieme con una rosa lunga. Il presidente è ambizioso e mi darà una squadra di qualità per continuare a far divertire i tifosi. Le mie squadre attaccano, gestiscono la gara, cercano il possesso e vogliono segnare un gol in più dell'avversario. Devo conoscere bene i giocatori, poi partiremo a bomba con l'obiettivo di arrivare bene fino alla fine"














































No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED