Tuesday, April 4, 2023

C3 2001 2002 AC Milan Bate Borisov


First Round
27 septembre 2001
San Siro

ITA
C1.2009.2010.Milan.Bate.ITA.twb22.ts
2.74 Go https://1fichier.com/?8wlids1pr1gb5qijgkvd

Una passeggiata quella del Milan contro il Bate Borisov. Di fatto non c'è stata partita. Dal momento che Kutuzov, l'unica vera punta, è già rossonero e il Bate le aveva già prese in casa, il tecnico bielorusso Puntus ha giocato ancora più abbottonato che all'andata. Il Milan B (perché stasera era quasi un altro Milan) invece ha dato spazio a veterani che hanno perso il posto e sono desiderosi di giocare (Rossi, Costacurta, Helveg), a giovani promettenti (Sarr, Donati, Pirlo) e a gente che il posto di titolare lo vede poco. Titolari fissi solo Kaladze e Rui Costa. Anche Di Gennaro, in panchina, è la riserva dello squalificato Terim.


MILAN: S.Rossi, Sarr, Costacurta, Roque Junior, Kaladze (dal 30' s.t. Donadel), Helveg, Donati, Pirlo, Brocchi (dal 36' s.t. Aubameyang), Rui Costa (dal 15' s.t. Inzaghi), Javi Moreno. Allenatore: Terim (squalificato, in panchina Di Gennaro).
BATE BORISOV: Fedarovich , Panasiuk, Molash (dal 1' s.t. Biahanski), Mardas, Baha, Hancharenka (dal 32' s.t. Tsiarentsyev), Aiashkevich, Kantsavy (dal 44' p.t. Hancharik), Kobets, Mironhyk, Lashankov. Allenatore: Puntus.









No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED