Wednesday, December 28, 2022

Cesc Fàbregas Como L'ultimo sogno


ESP 30mnts
Fabregas.Dzn.Heroes.ESP.twb22.mp4
1.27 Go https://1fichier.com/?ez6stb6a721wdmriwmm7
https://filejoker.net/plf8ixbvdxib 

Dal sogno da bambino di vestire i colori dell’amata Barcellona, divenuto realtà nell’era del CT Guardiola, agli esordi con il numero 57 nell’Arsenal di Arsène Wenger, Fàbregas ripercorre la sua carriera fino al momento più bello del suo percorso calcistico: la vittoria alla Coppa del Mondo del Sudafrica nel 2010 con la nazionale spagnola. Il campione plurititolato racconta il suo legame con il gruppo di allora, la nazionale di oggi e le sue possibilità di primeggiare al mondiale in Qatar; il rapporto con gli allenatori  Wenger, Guardiola, Conte, Mourinho e i loro diversi stili di gioco; fino alle motivazioni che l’hanno portato a Como, la conclusione della sua avventura in campo come giocatore e l’ipotesi di allenare, un giorno, la squadra in Serie A TIM.
“L’ultimo sogno” con protagonista Fàbregas fa parte di DAZN Heroes, l’originale raccolta di incontri con i grandi personaggi calcio prodotta dalla piattaforma di live streaming sportivo.


 “Quando ho iniziato a parlare con Dennis Wise, ho visto un progetto molto sano, molto emozionante, con un margine di crescita molto, molto, importante. Tutte queste cose messe insieme hanno reso il progetto molto affascinante… Qui il progetto era talmente buono e così completo che era impossibile dire di no. Stiamo lavorando per fare una città dello sport, che io sappia in Italia non ci sono molti club che hanno un progetto così. Stiamo cercando di far crescere il nostro stadio e rinnovarlo ed è molto emozionante. Stiamo lavorando molto anche sul piano sociale con la città di Como, ospedali, scuole, vogliamo avvicinare il più possibile la comunità al club.”“Io ho avuto molta fortuna nella mia carriera, ho vissuto momenti indimenticabili che mai avrei pensato di poter vivere. Anche questo è un momento della mia vita in cui posso imparare”













No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED