15 octobre 2022
Stadio Olimpico Grande Torino
ITA
Serie.A.2022.2023.Torino.Juventus.ITA.twb22.mp4
5.23 Go https://1fichier.com/?11ilytuzrrobmbgyxboh
https://filejoker.net/n68q8ili3bcj
PostMatch ITA 20mnts
Il 205° "Derby della Mole", che si disputerà sabato 15 ottobre 2022, alle 18, allo stadio "Olimpico-Grande Torino" di Torino, sarà il derby più assurdo quanto affascinante degli ultimi decenni. O almeno si spera. Ma, allo stesso tempo, è la partita che, in fondo, nessuna delle due squadre vorrebbe giocare. I granata padroni di casa, infatti, arrivano dal pareggio nel recupero contro l'Empoli grazie alla rete di Lukic e, contestualmente, da tre sconfitte consecutive nelle tre precedenti gare di campionato. Con una vittoria che manca all'appello dalla gara casalinga contro il Lecce. Dall'altra parte, i bianconeri pensavano di aver messo fine alla crisi con le due vittorie consecutive con Bologna in campionato e Maccabi Haifa in Champions League. E, invece, ecco le due batoste con Milan e Maccabi Haifa, che hanno portato al ritiro e alle tante polemiche di questi ultimi giorni, culminate con gli striscioni "pro Allegri" e contro Agnelli e squadra.
TORINO: Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Radonijc; Miranchuk. All. Juric.
JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED