Saturday, October 1, 2022

Ladies First: Serie A 2022 2023 AC Milan Sampdoria


1 octobre 2022

ITA
Women.Serie.A.2022.2023.Milan.Sampdoria.ITA.twb22.mp4
3.91 Go https://1fichier.com/?vs82y7gwx2gdvtsvq4h3
https://filejoker.net/anlwirnjhf6j

Vittorie pesanti e importanti per Fiorentina e Milan nei match odierni del quinto turno del campionato di calcio femminile di Serie A 2022-2023. Successi interni per le formazioni citate, funzionali a mettere fieno in cascina dal punto di vista della classifica generale. Sul rettangolo verde toscano, la Viola ha battuto per 2-0 il Sassuolo. Le realizzazioni di Alice Parisi al 19′ e di Daniela Sabatino al 45+1′ su calcio di rigore hanno permesso alle gigliate di imporsi contro le neroverdi. Un risultato che proietta la formazione allenata da Patrizia Panico a un solo punto di distacco dall’Inter capolista (13 punti). Missione compiuta anche per il Diavolo. La squadra di Maurizio Ganz ha sconfitto per 2-1 la Sampdoria. La doppietta della svedese Kosovare Asllani al 7′ e al 48′ ha permesso alle rossonere di ribaltare la situazione dopo che le doriane avevano sbloccato per prime il risultato con Sara Baldi al 3′. Terza vittoria consecutiva per la compagine meneghina, ora in terza posizione nella classifica generale a -4 dall’Inter.


A margine della gara tra Milan Femminile e Sampdoria Women, che ha visto le rossonere vincere in rimonta, il tecnico Maurizio Ganz ha analizzato la prestazione:
"Arriva una vittoria importante - riporta Milanpress.it -, non era facile ribaltare una partita del genere. La Sampdoria ha vinto le prime tre ed è una squadra forte con attaccanti forti. Dobbiamo essere più cinici e fare gol quando abbiamo le occasioni perché sennò ci complichiamo la vita. Nel secondo tempo potevamo essere più attenti ma ci portiamo a casa questi tre punti. Tre vittorie nelle ultime tre partite, avanti così. Testa al derby".





MILAN: Giuliani; Árnadóttir, Fusetti, Mesjasz; Bergamaschi, Grimshaw, Adami (31'st Mascarello), K. Dubcová, Thrige; Thomas (25'st Piemonte), Asllani. A disp.: Babb, Beka; Carage, Tucceri Cimini; Cesarini, Vigilucci; M. Dubcová. All.: Ganz.
SAMPDORIA: Odden; Panzeri, Spinelli (34'st Čonč), Pettenuzzo, Giordano (43'st Seghir); Fallico (1'st Regazzoli), Re, Baldi (21'st Oliviero); Rincón; Gago, Tarenzi (21'st Cedeño). A disp.: Tampieri; De Rita, Pisani; Cuschieri. All.: Cincotta.

































No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED