FR
Women.Serie.A.2025.2026.Milan.Interi.FR.twb22.ts
3.23 Go https://1fichier.com/?gkbu3gdhnpmuy8zlkpnx
3.23 Go https://1fichier.com/?gkbu3gdhnpmuy8zlkpnx
Finisce con una sconfitta l'anno solare in Serie A Women delle rossonere, perché a Solbiate Arno è l'Inter ad aggiudicarsi il Derby valido per la 9ª giornata di campionato. 5-1 il punteggio finale di una partita sbloccata dal Milan dopo 10' con un bel gol di Van Dooren, ma capovolta nel secondo tempo da parte delle nerazzurre, con la squadra di Bakker che ha anche accusato il colpo dell'infortunio subito da Mascarello a metà prima frazione. Un punteggio eccessivamente severo, quello rimediato nell'inedito scenario del Chinetti: grinta e generosità non sono bastate per dare continuità al prezioso successo contro il Napoli e mantenersi ai piani alti di una classifica comunque equilibrata.
MILAN: Giuliani; Koivisto, De Sanders, Piga (27'st Soffia), Arrigoni; Van Dooren, Mascarello (21' Keijzer), Grimshaw; Park (40'st Stokić), Ijeh, Kyvåg (26'st Appiah). A disp.: Belloli, Estévez, Lopez; Donolato; Cesarini. All.: Bakker.
INTER : Rúnarsdóttir; Bowen (34'st Pleidrup), Milinković, Andrés; Merlo, Detruyer (35'st Tomašević), Santi (1'st Bugeja), Csiszár, Glionna (1'st Schough); Magull, Wullaert (38'st Polli). A disp.: Belli, Piazza; Bartoli, Consolini, Robustellini, Van Dijk; Vilhjálmsdóttir. All.: Piovani.

















No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED