5e journee
6 octobre 2024
Stadio Giuseppe Piccolo
ITA (1MT resume 22mnts c'est nouveau plus rien ne va dans ce club)
Women.Serie.A.2024.2025.Napoli.Milan.ITA.twb22.mp4
2.28 Go https://1fichier.com/?11dmrii491j3oy94mzp9
Non c'è due senza tre. Perché sono tante le volte nelle ultime stagioni regolari di Serie A femminile in cui una sfida tra Napoli e Milan viene decisa da un gol nei minuti di recupero. A Cercola, infatti, è una rete di Chanté Dompig al 92' a regalare alle rossonere la seconda vittoria consecutiva, quella che vale l'aggancio al quinto posto e l'avvicinamento alle zone nobili di classifica. L'attaccante olandese "eredita" il ruolo di risolutrice vestito lo scorso anno per due volte da Laurent (e da Dubcová nella poule) e con un gol cercato, combattuto e fortemente voluto premia una prestazione generosa delle ragazze di coach Bakker. Da un lato i corsi e ricorsi storici a livello di precedente diretto, dall'altro la crescita di una squadra che ha saputo soffrire - le padrone di casa recriminano per un palo a inizio ripresa - ma che anche in questa occasione ha confermato i progressi già visti contro Inter e Lazio.
NAPOLI: Bačić; Lundorf, Di Marino, Pettenuzzo, Pellinghelli; Moretti (39'st Nambi), Muth, Bellucci (49'st Martinovic); Giordano (13'st Novellino), Sciabica (14'st Adugbe), Jelčić. A disp.: Beretta; Fracaros, Sandvej, Slišković; Di Giammarino, Giai, Langella. All.: Mango.
MILAN: Giuliani; Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Ijeh (31'st Mesjasz), Rubio Ávila (42'st Laurent), Cernoia (25'st Mascarello); Renzotti (1'st Marinelli), Nadim (31'st Karczewska), Dompig. A disp.: Fedele, Tornaghi; Swaby; Appiah, Arrigoni, Stokić. All.: Bakker.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED