Barrage Relegation
Match Aller
16 mai 2024
San Nicola
ITA
Serie.B.PlayOut.2023.2024.Bari.Ternana.ITA.twb22.mp4
4.48 Go https://1fichier.com/?tph4ts6hif4n50e9jd2x
Primo atto in parità tra Bari e Ternana, nel playout di andata di Serie B. Al "San Nicola" finisce 1-1 una partita divertente e ricca di occasioni da gol, nonostante la paura e l'altissima posta in palio. Nel primo tempo, tre legni (uno per i Galletti e due per le Fere) e un rigore parato da Pissardo a Casasola. Nella ripresa, i gol di Nasti al 59' e Pereiro all'82', deviato dal quasi 41enene Di Cesare, che a fine match fa il giro del San Nicola come ultima sua partita nel catino pugliese: nella gara del "Libero Liberati, tra sette giorni, ai rossoverdi di Roberto Breda sarà sufficiente un pari nell'arco dei secondi 90' (senza tempi supplementari), forte del miglior piazzamento in classifica al termine della regular season. Il Bari di Federico Giampaolo e della presidenza De Laurentiis, per non retrocedere in Serie C, potrà solo vincere.
Bari : Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, G. Ricci; Maiello, Benali; Acampora (46' Maita), Bellomo (66' Achik), Sibilli (75' Kallon); Nasti (75' Puscas). All.: F. Giampaolo
Ternana : Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi (85' Zoia); Favasuli, Luperini, Faticanti (60' K. De Boer), Amatucci, Carboni (75' Raimondo); Pereiro (86' Dionisi), Distefano (85' N'Guessan). All.: Breda
Polito: "Anno di sofferenza, non meritiamo di andare in Serie C"
"Stadio pieno per il playout? È un anno che soffriamo tutti, oggi ho visto 32mila spettatori, questo dimostra l'affetto della città per questi colori. Posso garantire che ce la metteremo tutti. Il gol di Pereiro? Quella porta è stata la sconfitta con il Cagliari, ci ha segnato. Di Cesare? Il nostro capitano è unico e sarà protagonista al ritorno. Questa città non merita di andare in Serie C".
Breda: "Salvezza con il Bari? 50-50" "La mia squadra - aggiunge Breda - ha dimostrato sempre grande personalità e un atteggiamento sempre positivo, ma giocare in questa cornice di pubblico è stata una bella esperienza per i nostri giovani, per capire cosa vuol dire giocare in certi stadi. Anche se siamo andati sotto non abbiamo mai perso l'equilibrio e fatto il nostro gioco. Il gol è arrivato nell’occasione meno chiara di tutte. Siamo ancora al 50-50 per la salvezza, non giocheremo per il pari al ritorno".
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED