Diretta Gol
MULTIPLEX
1er avril 2024 15H00
ITA
Serie.B.Diretta.Gol.01042024.ITA.twb22.mp4
3.44 Go https://1fichier.com/?cxck1v1j382jbdnx977l
Rendez-vous avec la Série BKT 2023/2024. Aujourd'hui tous sur le terrain pour le B-Day du lundi de Pâques pour la trente et unième jour de la saison. Post match et points forts au sein de la "Casa dello Sport" grâce à la rubrique "B Side" animée par Daniele Barone.
Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024. Oggi 1° aprile 2024 tutti in campo per il B-Day di Pasquetta valido per la trentunesima giornata della stagione. Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo e la possibilità di seguire le partite in contemporanea grazie a Diretta Gol. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone.
PARMA-CATANZARO
telecronaca Federico Botti
Il Parma si presenta con 20 punti ottenuti in 8 partite, con un vantaggio di +8 sul Venezia. All'andata, il Catanzaro ha subito una pesante sconfitta per 0-5. Al momento, il Catanzaro ha un solo punto in due partite e si trova a -8 dalla seconda posizione. Le squadre hanno registrato una vittoria ciascuna e un pareggio al Tardini.
VENEZIA-REGGIANA
telecronaca Giovanni Poggi
Il Venezia arriva al match con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, ma si trova ancora a -8 dal Parma. Reggiana, reduce dal record stagionale di pareggi, ha ottenuto solo una vittoria al Penzo in 4 sfide di Serie B, nonostante l'1-0 all'andata.
SPEZIA-ASCOLI
telecronaca Calogero Destro
Entrambe le squadre si trovano a quota 31 punti. Il match si preannuncia equilibrato, considerando che lo Spezia non è mai stato sconfitto nei precedenti incontri al Picco e ha vinto 2-1 all'andata, mentre l'Ascoli è reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Lecco.
PISA-PALERMO
telecronaca Giovanni Cristiano
Entrambe le squadre arrivano alla partita reduci da sconfitte con Como e Venezia rispettivamente. Il Pisa si trova a -2 dall'ottavo posto, mentre il Palermo è distante di ben 8 punti dal secondo posto. All'andata, il Palermo ha vinto 3-2, ma ha ottenuto solo una vittoria in 6 sfide contro il Pisa in Serie B.
COMO-SUDTIROL
telecronaca Alessandro Sugoni
Il Como arriva alla sfida dopo una vittoria contro Pisa e Cremonese, mentre il Sudtirol si trova a metà classifica, distante di 2 punti dalla seconda posizione. All'andata, il Sudtirol ha vinto 1-0, prendendo così l'unico precedente di Serie B a Como.
COSENZA-BRESCIA
telecronaca Matteo Marceddu
Il Cosenza si trova a soli 2 punti in 5 partite, mentre il Brescia è in zona playoff. All'andata, il Brescia ha vinto per 1-0. Le squadre vantano due vittorie a testa e quattro pareggi negli 8 precedenti incontri al Cosenza.
LECCO-CITTADELLA
telecronaca Elia Faggioni
Il Lecco si trova in ultima posizione, reduce dalla sconfitta numero 19. Il Cittadella, invece, ha appena 2 punti nelle ultime 10 giornate, trovandosi a -1 dalla zona playoff. All'andata, il Cittadella ha vinto 2-1, prendendo così l'unico precedente di Serie B tra queste due squadre.
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED