ITA Full Movie 90mnts
Stavano.Bene.Insieme.ITA.twb22.mp4
2.72 Go https://1fichier.com/?2q9p6itqg1crih0e1647
Nous étions bien ensemble, un film réalisé par Mattia Molinari, est un documentaire qui raconte l'histoire du Milan d'Ancelotti, qui dans la nuit de mai 2003 à Manchester a vu Paolo Maldini soulever au ciel la sixième Coupe des champions remportée dans l'histoire de l'AC Milan. C'était un âge d'or pour l'équipe, un âge qui est resté gravé dans la mémoire et le cœur des fans, mais en l'espace de quatre ans, Milan a pu toucher le Ciel pour entamer une douloureuse descente aux Enfers puis, sans abandonner, remonter jusqu'aux sommets de l'Olympe.
Stavamo bene insieme, film diretto da Mattia Molinari, è un documentario che racconta il Milan di Ancelotti, che nella notte di quel maggio 2003 a Manchester vide Paolo Maldini alzare al cielo la Coppa della sesta Champions vinta nella storia rossonera. È stato un periodo d'oro per la squadra, rimasto impresso nella memoria e nel cuore dei tifosi, ma nel giro di quattro anni il Milan è stato capace di toccare il Paradiso per iniziare una dolorosa discesa negli Inferi e poi, senza abbattersi, risalire in alto verso le vette dell'Olimpo. Istanbul, 2005, finale Champions League. Il Milan si batte con il Liverpool e alla fine del primo tempo sembra avere la vittoria in tasca con un 3-0. Nella seconda parte del match, però, l'avversario recupera fino a pareggiare e portare così il gioco ai rigori, aggiudicandosi la finale. La partita, iniziata con venti favorevoli nel primo tempo, ha subito il risvolto de lla medaglia e il Milan si è visto strappare via quella vittoria dalle mani con una velocità disarmante.
Nella finale di Champions League ad Atene nel 2007, il Milan questa volta è deciso a trionfare e la storia sembra servigli su un piatto d'argento la rivincita con il Liverpool, ancora una volta nelle vesti di avversario. Dopo la delusione di Istanbul, il Milan combatte con le unghie e con i denti per sconfiggere i Red Devils e stavolta ci riesce, divenendo per la settima volta Campione d'Europa. Queste tre finali sono i tre atti della pièce scritta dal Milan di Ancelotti che ha visto il trionfo, la caduta e una gloriosa risurrezione del club meneghino, grazie anche ai suoi attori in scena, i calciatori, parte dei quali si è riunita a San Siro per rievocare i ricordi migliori di quelle tre fantastiche notti.
Super !!! Merci
ReplyDelete