Saturday, February 11, 2023

Serie B 2022 2023 Diretta Gol 24a Giornata11022023


Diretta Gol
MULTIPLEX
11 fevrier 2023 13H55

ITA 2H47 with 20 mnt PreMatch & 25mnts Post Match
Serie.B.Diretta.Gol.ITA.11022023.twb22.14H.mp4
4.78 GB https://1fichier.com/?kolqnvohnqdhin8o1a4m
https://filejoker.net/pmxqciwz4udq

Six matchs  à 14 h ce samedi. Le leader Frosinone avec une serie en cours de cinq victoires d'affilée,accueille une Cittadella en nette remontée - invaincue dans la nouvelle année et qui a récolté 8 points lors des quatre dernières matchs. Reggina, après la défaite face à Palerme, tentera de se relever dans son stade, le Granillo, face à Pise; tandis que la surprise Sudtirol- quatrième du classement et avec un butin complet depuis la reprise affrontera Côme au Druso. Le Cagliari de Ranieri qui est sorti de la zone de relegation accueille Bénévento à domicile. Modène visitera un Brescia engagé dans la lutte pour le salut qui voit également Spal et Venezia comme protagonistes, tous deux avec 24 points et respectivement quatrième avant dernier et troisième avant dernier au classement.


La corsa per la promozione in Serie A, i playoff e la lotta per mantenere la categoria: il campionato della Serie BKT è apertissimo su tutti i fronti. La 24a giornata offre un piatto ricchissimo tra big match per i piani alti della classifica e scontri diretti che possono valere tanto per la salvezza. In vetta c'è il Frosinone, che sembra essere ormai in fuga, visti gli undici punti di vantaggio sul Genoa e i dodici sulla Reggina, con rossoblù e amaranto che nello scorso turno sono incappate in una sconfitta permettendo a tutte le inseguitrici di avvicinarsi.



Sabato sei partite in contemporanea alle 14:00. La capolista Frosinone, reduce da cinque vittorie di fila, allo Stirpe ospita un Cittadella in netta ripresa - imbattuto nel nuovo anno - e che nelle ultime quattro gare ha raccolto 8 punti. La Reggina, dopo la sconfitta del Barbera contro il Palermo, proverà a rialzarsi nel suo stadio, il Granillo, contro il Pisa (due punti nel nuovo anno); mentre la sorpresa Sudtirol – quarto in classifica e a bottino pieno dopo la sosta - affronterà al Druso il Como. Il Cagliari di Ranieri, scivolato poco fuori dalla zona play-off in casa ospita il Benevento. Il Modena farà visita ad un Brescia impegnato nella lotta salvezza che vede protagoniste anche Spal e Venezia, entrambe a quota 24 punti e rispettivamente quartultima e terzultima in classifica.























































No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED