Tuesday, January 17, 2023

Serie B 2022 2023 Cosenza Benevento


15 janvier 2023
Stadio San Vito-Gigi Marulla

ITA danaged (a lot with that channel today)
Serie.B.2022.2023.Cosenza.Benevento.ITA.twb22.mp4
2.86 Go https://1fichier.com/?kysab97h5hb8aqk8y6fq
https://filejoker.net/x7rr5jrv8f5f 

Allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” vanno in campo Cosenza e Benevento, due squadre in difficoltà ma che contano di ricominciare a risalire la china, nonostante le ingenti difficoltà di campo e di umore. Tre gli assenti per squalifica in casa Benevento, Viviani,Acampora e Tello.Viali manda subito in campo Micai tra i pali appena arrivato.Dirige Camplone. Gara tattica che fatica a decollare, la prima occasione anche poco interessante e pericolosa è una conclusione a girare bella quanto lenta di Voca,facile presa per Paleari. Risposta più interessante da parte del Benevento con Foulon che innesta la velocità a campo aperto di La Gumina che sfida Rispoli occhi negli occhi,conclusione centrale facile per Micai. La partita cambia faccia e risultato alla mezz’ora,giocata di Ciano che poi si prende il fondo e il cross,si gira male Martino che stoppa in termini cestici mandando dagli undici metri Ciano stesso. Il 28 di Cannavaro è chirurgico e spiazza Micai che pur tocca con la gamba di richiamo. Nel finale ancora Benevento,recupero palla e conclusione affilata di Koustupias,si distende in angolo Micai. 


La ripresa inizia subito con il Cosenza avanti,cross di Martino che diventa praticamente un tiro,Paleari valuta malissimo la traiettoria e palla che per sua fortuna sbatte sul palo.Erroraccio in uscita di Foulon che regala palla a Voca che verticalizza per Nasti,1vs1 con Glik con il puntero ex Milan che scivola e regala palla al centrale Polacco. Per rivedere gli ospiti al tiro bisogna attendere la bella conclusione per preparazione ed esecuzione di Karic,Micai para in scioltezza però. Prosegue il lavoro di palleggio dei Sanniti,Cosenza spuntato e a corto di idee per far male a Paleari. Al minuto 89′ angolo di Cortinovis prolungato da Merola,il Benevento si addormenta in maniera clamoroso e lascia palla a Vaisanen che da tergo deve solo toccare per colpire Paleari in attesa di un intervento della sua difesa. Il pallone dell’Ave Maria e di marca Benevento con Simy che alza per Farias che inventa e ubriaca la difesa avversaria,la bella conclusione seguente è parata in estensione da Micai. Finisce così, il Benevento continua a buttarsi via,Cannavaro esce a testa bassa e incappucciato, una gara che i giallorossi avevano in mano e che il Cosenza senza colpo ferire,quasi per caso si ritrova a pareggiare. Fischiata la formazione ospite dai 135 tifosi Sanniti,di tutta risposta la squadra è rientrata a testa bassa negli spogliatoi.


COSENZA Micai; Rispoli (77′ Zilli), Brescianini (56′ Merola), Kornvig (70′ D’Urso), Larrivey (77′ Cortinovis), Meroni, Vaisanen, Nasti, Martino (56′ La Vardera), Florenzi, Voca.
A disp.: Lai, Marson, Rigione, Brignola, Venturi, Prestianni.
All. William Viali
BENEVENTOPaleari; El Kaouakibi, Karic (93′ Forte), Glik, Improta, Foulon, La Gumina (70′ Nwankwo), Schiattarella, Ciano (82′ Farias), Veseli, Koutsoupias (82′ Kubica).
A disp.: Manfredini, Thiam Pape, Agnello,  Basit, Perlingieri, Pastina, Sanogo, Capellini.All. Fabio Cannavaro














No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED