18 octobre 2022 ITA 30mnts
Gala.Calcio.2022.ITA.twb22.mp4
1.48 Go https://1fichier.com/?2iymgbgeiu1qg6tbsrp2
https://filejoker.net/vn0ewk0y9yrm
L'Association italienne des footballeurs a décerné des prix aux personnalités clés du football italien de la saison dernière, tels que votés par les joueurs eux-mêmes. L'événement est organisé par l'AIC et récompense les joueurs, entraîneurs et arbitres qui se sont le mieux comportés lors de la saison précédente, les joueurs votant pour leurs choix. Des récompenses spéciales, telles que le Lifetime Achievement Award, ont également été décernées dans le passé.
Si è svolta nell’ampia cornice di Rho Fiera Milano, alla presenza di oltre 900 ospiti, la decima edizione del “Gran Galà del Calcio AIC presented by Hublot e Bancomat Spa”, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno in collaborazione con la DA agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini. Una decima edizione finalmente in presenza dopo due anni di assenza forzata in presenza causa pandemia, celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù ideato dallo chef Davide Oldani.
Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, in un Galà condotto per la prima volta dalla giornalista di Sky Sport Federica Masolin accompagnata sul palco dal co-conduttore Raul Cremona, trionfatori della serata si sono rivelati Rafael Leao e Lisa Boattin, eletti rispettivamente Calciatore dell’Anno e Calciatrice dell’Anno. Una serata che si è tinta di rossonero con il Milan premiato “Società dell’Anno” e Stefano Pioli “Allenatore dell’Anno”. Festa anche per Theo Hernández, la cui rete in cavalcata a San Siro contro l’Atalanta si è conquistata il titolo di “Gol dell’Anno” grazie alle preferenze dei tifosi sul sito del Galà. Al femminile, la rete più bella è invece stata quella della juventina Martina Rosucci, per un sondaggio che, in totale, ha superato i 50mila voti. In prima fila in questo Gran Galà del Calcio AIC anche Hublot e Bancomat Spa, i title sponsor di questa edizione 2022, con Sky e Rivista Undici media partner dell’evento mentre, in qualità di main sponsor, hanno fatto il loro ingresso al fianco del Galà Dell’Orto, MeglioQuesto e ALL4U. Nel corso della serata è stato poi premiato quello che è stato votato come l’undici ideale della Serie A della passata stagione calcistica; ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super squadra dell’anno, sia al maschile che al femminile.
PORTIERE: Maignan
DIFENSORI: Di Lorenzo, Bremer, Tomori, Theo Hernández
CENTROCAMPISTI: Barella, Milinkovic-Savic, Brozovic
ATTACCANTI: Immobile, Leao, Vlahovic
TOP 11 FEMMINILE
PORTIERE: Peyraud-Magnin.
DIFENSORI: Boattin, Linari, Filangeri, Lenzini.
CENTROCAMPISTE: Simonetti, Caruso, Alves da Silva, Greggi.
ATTACCANTI: Bergamaschi, Cantore.
CALCIATORE DELL’ANNO: Rafael Leao
CALCIATRICE DELL’ANNO: Lisa Boattin
ALLENATORE DELL’ANNO: Stefano Pioli.
ARBITRO DELL’ANNO: Daniele Orsato
SOCIETÀ DELL’ANNO: AC Milan
MIGLIOR GIOVANE DI SERIE B: Federico Gatti
MIGLIOR GOL MASCHILE: Theo Hernandez
MIGLIOR GOL FEMMINILE: Martina Rosucci
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED