Sunday, November 10, 2024

Ladies First: Serie A 2024 2025 AS Roma Fiorentina


9e journee
9 novembre 2024
Stadio Tre Fontane

ITA
Women.Serie.A.2024.2025.Roma.Fiorentina.ITA.twb22.mp4
3.14 Go https://1fichier.com/?qxpo3394mcmnacevhwwj

Va alla Roma il big match valido per la nona giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Le Campionesse d’Italia hanno infatti vinto di misura la super sfida contro la Fiorentina, salendo così al terzo posto provvisorio della classifica a -3 punti proprio dalla compagine Viola.  Più lucide nel complesso le capitoline, brave a fronteggiare con la giusta mentalità 90 minuti dalla posta in gioco altissima. La situazione si sblocca al nono giro di orologio, quando Giacinti serve sulla zona della lunetta Giada Greci, brava a sferrare un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La prima frazione sarà contrassegnata da molteplici occasioni da una parte e dall’altra, con la Roma vicina al raddoppio e la Fiorentina che ha sfiorato il pareggio. Più blando il ritmo della ripresa, caratterizzata da un’occasionissima da parte delle ospiti; merito di Aigbogun, il cui tentativo a botta sicura trova il salvataggio sulla linea di Linari che fa soffiare un respiro di sollievo a tutto il Tre Fontane. 


Roma : Caesar; Thøgersen (86′ Aigbogun), Minami, Linari, Di Guglielmo (61′ Cissoko); Greggi, Kumahai, Giugliano (76′ Troelsgaard); Haavi (87′ Henshaw), Giacinti (61′ Glionna), Viens. All. Alessandro Spugna.
FIORENTINA : Fisker­strand; Færge, Filangeri (46′ Tortelli), Georgieva (85′ Pastrenge), Toniolo; Snerle (77′ Eržen), Breitner (61′ Catena), Severini; Boquete (85′ Lundin), Janogy, Bonfantini. All. Sebastián de la Fuente



















No comments:

Post a Comment

NO LINKS ALLOWED