10e journee
29 octobre 2024
San Siro
FR
Serie.A.2024.2025.Milan.Napoli.FR.twb22-1.ts
285.25 Mo https://1fichier.com/?b5o6apau4c501plbf6j6
Serie.A.2024.2025.Milan.Napoli.FR.twb22-2.mp4
2.73 Go https://1fichier.com/?c7uhcmdz94fc5cjzehdf
----
ITA 20mnts post match
Calcio.Club.29102024.Mialn.Napoli.ITA.twb22.ts
486.21 Mo https://1fichier.com/?5kejozcbu3p5g84r7g6g
La Serie A sur l'equipe un évenement premiere fois qu'une division1 est retransmise sur une chaine nationale en France non payante (de memoire a part je crois la 3 regionale avant canal. Une formidable nouvelle de la gratuité pour tous à une epoque où on ne croyait plus en ce genre de chose. Je preferes la version originale (comme pour les pizzas et les presentatrices) mais bravo et magnifique pour tout le monde. L'equipe qui se retrouve avec une belle petite collection de contrats (serie a nation league coppa italia dfb pokal copa del rey et autres sur ses chaines live). Bein par rapport à une certaine chaine qui file toutes ses tunes à ses maitres de la banque d'angleterre pour des matchs de bourrins.
Nell'anticipo della decima giornata di Serie A il Napoli batte 2-0 il Milan a San Siro. Turno infrasettimanale amaro per gli uomini di Fonseca, dolcissimo invece per Conte e i suoi che espugnano il Meazza sfruttando le occasioni concesse dai rossoneri. Pronti via ed è subito Lukaku a far male (5'), poi nel momento migliore del Milan è una giocata super di Kvaratskhelia (43') a regalare il raddoppio agli azzurri. Nella ripresa un gol annullato a Morata per fuorigioco e una difesa azzurra attenta mantengono invariato il risultato, con i campani che conquistano tre punti importanti per provare la prima fuga in testa alla classifica. Il Milan resta invece ottavo a quota 14 punti.
Milan: Maignan, Royal (17' st Pulisic), Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Musah, Chukwueze, Loftus-Cheek (42' st Camarda), Okafor (17' st Leao), Morata
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Zeroli, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi
Allenatore: Fonseca
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (45'+4' st Zerbin) Anguissa, Gilmour (45'+4' st Folorunsho; Politano (24' st Mazzocchi), McTominay), Kvaratskhelia (32' st Neres); Lukaku (32' st Simeone)
A disposizione: Turi, Caprile, Jesus, Marin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori
Allenatore: Conte
Antonio Conte ha parlato delle ambizioni del suo Napoli dopo il pesantissimo successo di San Siro contro il Milan: "Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino - le parole del tecnico a Dazn -. Però siamo realisti, stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. Neanche il più folle poteva immaginare un avvio così, però dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Di sicuro non mi nascondo, ho le spalle larghe e in carriera qualcosa ho ottenuto. Noi sappiamo bene che il nostro obiettivo è prima di tutto tornare in Europa, visto che non giochiamo le coppe dopo tanti anni. Ci sono cinque o sei squadre che hanno la nostra stessa idea di rientrarci dalla porta principale, ma noi partiamo di rincorsa, perché siamo reduci da una stagione in cui abbiamo chiuso a -41 dalla prima in classifica. Queste prestazioni sicuramente alimentano i sogni dei tifosi, ma Napoli è un ambiente caldo e dobbiamo rimanere coi piedi per terra".
Conte ha poi parlato dello spirito dei suoi: "Quello che mi rende orgoglioso è che nel giro di quattro mesi abbiamo creato un gruppo molto unito, in cui si pensa con il noi e non con l'io. È uno dei gruppi migliori che abbia avuto in carriera, l'unità di intenti si percepisce in tutto l'ambiente, respiro veramente aria pulita. Respiro passione ed entusiasmo e quando mi trovo in queste situazioni le vivo con grande passione e sofferenza, perché vorrei sempre vincerle tutte. Questa partita l'abbiamo preparata con un solo allenamento dopo aver giocato sabato, devo ringraziare lo staff e i calciatori perché io sono molto esigente, la disponibilità da parte di tutti mi piace molto. Dobbiamo comunque essere preparati per quando ci saranno le prime battute d'arresto, ma c'è grande volontà di regalare soddisfazione ai tifosi del Napoli".
No comments:
Post a Comment
NO LINKS ALLOWED