Sunday, November 9, 2025

Campionato Io Ti Amo Stagione 1990 1991

 La Juve di Baggio o il Napoli di Maradona? Il solito Milan degli olandesi Rijkaard-Gullit-Van Basten o l'Inter del Pallone d'oro Matthaus? L'interesse al vertice è altissimo, il campionato dopo la delusione (azzurra) di Italia 90 È sempre più incerto. Scatta subito il Milan ma la Sampdona di Luca Vialli e Roberto Mancini lancia segnali farti. l'Inter. ma lo scudetto per la prima volta, e con un turno di anticipo, la vincono i ragazzi di Vujadm Bashv. Vialli È capncannaniere con 19 gol. Mancini ne segna I?. Il presidente Paolo Mantovani realizza il sogno (e l'impresa) della sua vita: ha preso la piccala Samp in serie B e l'ha portata allo scudetto E' una stagione magica per la città di Genova: trionfa la Samp. il Gema e brillante protagonista, si piazza alle spalle di Milmi e Inter e raggiunge la zona Uefa. I suoi due attaccanti Aguilera e Skuhravy segnano 15 gol a testa. 
ITA repost lien mort retrouvé sur un disque dur.
Camp.Ti.Am.1990.1991.Main.Thewildbunch22.mkv
705.48 Mo https://1fichier.com/?ua3y11e71xn99hlsk90y

 Campionato magico anche per il Parma che. si debutto in serie A. arriva prima di due grandi favorite: sesto. Delode la Jove. Il tecnica Gigi Maifredi. teorico del calcio champagne, la risposta «zonista» ad Arrigo Sacchi, va in crisi e i bianconeri sano costretti ad accontentarsi della settima posizione. Roberto Eaggio diventa un casa a Firenze: si rifiuta di battere on rigore (che viene poi fallito dal terzina De Agostini) contro la «sua» Fiorentina, esce dal campo e raccoglie ona sciarpa viola. L'Italia del calcio discute e si appassiana. Settimo posto anche per il Napoli che chiude i! sua ciclo e assiste si dramma di Diego Armando Maradona. Il grande protagonista dei due scudetti È trovato positivo (cocaina) all'antidoping dopo Napoli-Bari (17 marzo '91). Squalificato per 15 mesi, arrestato per droga in Argentina, in Italia non giocherà più. Crolla il Bologna, in serie B con Cesena. Pisa e Lecce.









































3 comments:

  1. thank you very much for your work but can you reupload this dvd?? please....if you can

    ReplyDelete
  2. "Ti amo" comme chantait si bien Umberto Tozzi ... Quelle équipe de la Samp de l'époque ! Hélas ils sont actuellement leaders, dans le sens inverse, en serie B ...

    ReplyDelete

NO LINKS ALLOWED