Monday, March 26, 2012

Campionato 2011 2012 Napoli Catiana

25 March 2012
Stadio San Paolo,
Napoli

Referee: A. Gervasoni
Attendance: 44000  

  Cet après-midi le Napoli recevait une équipe de Catania en bonne forme et assez proche de Napoli au classement. Dès le début du match l’équipe évoluant à domicile cherche à s’imposer et se créer des bonnes occasions mais la défense de Catania est solide. Les hommes de Montella se procurent également quelques occasions qui ne donneront rien non plus. La suite de la première mi-temps montrera un scénario plus ou moins similaire : les attaquants partenopei buteront sur un Carrizo en grande forme, tandis que les rossazzuri n’arriveront pas à convertir leurs quelques occasions et leur bonne possession du ballon. La première mi-temps se conclut donc sur un 0-0 grâce notamment à un excellent Carrizo.  (Suit sur Calciomio)

Goals : Dzemaili (61′), Cavani (67′), Spolli(75′), Lanzafame (85′)
Napoli (3-4-3) : De Sanctis, Campagnaro, Fernandez (66′ Cannavaro), Aronica; Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Hamsik (58′ Pandev), Lavezzi (76′ Inler); Cavani. A disp.: Rosati, Fideleff, Amendola, Vargas. Entr.: Mazzarri.
Catania (3-5-2): Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli ; Barrientos (79′ Ricchiuti), Izco, Lodi, Almiron, Marchese(72′ Llama); Gomez (Lanzafame 83′), Bergessio A disp. : Kosicky, Seymour, Catellani, Ebagua Entr. : Montella


Codec H264, 
Mkv
Bitrate 1000
Sound 128 kbps
French Comments
Full Game



 Continua la serie positiva del Napoli, ma nessuno esce sorridente dal San Paolo. Gli Azzurri, che nella ripresa segnano con Dzemaili e Cavani, si sono fatti raggiungere dal Catania, che nell’ultimo quarto d’ora ha segnato con Spolli e Lanzafeme. Montella continua il buon momento e si avvicina alla Roma, Mazzarri si allontana dalla Lazio. Poche emozioni nel primo tempo - Mazzarri concede un turno di riposo a Cannavaro e Gargano, giocano Fernandez e Dzemaili. Montella conferma l’undici annunciato. I cinquantamila del San Paolo si divertono poco nel primo tempo. Montella concede pochissimi spazi al Napoli, che nei primi venti minuti non si vede quasi mai dalle parti di Carrizo. La prima palla gol è del Catania, De Sanctis smanaccia su un tiro cross di Gomez. Gli Azzurri, che sono a corto di benzina, parole di Mazzarri, alzano il ritmo a metà del primo tempo. Carrizo, che non ha subito gol nelle ultime tre partite, si ricorda di essere di proprietà della Lazio ed è bravo in tre occasioni. Il portiere argentino è attento su un colpo di testa di Fernandez, e su due conclusioni dalla distanza di Gargano ed Hamsik. Bergessio si lamenta per un’entrata di Aronica in area di rigore.

Secondo tempo spettacolare – Anche nella ripresa la prima palla gol ce l’ha il Catania con Gomez. Al 12’ Dzemaili è autore di una giocata straordinario. Lo svizzero con il pallone tra i piedi salta un paio di avversari ed entra in area di rigore, Carrizo è attento. Mazzarri toglie Hamsik, entra Pandev. Il macedone spacca in due la partita. L’ex interista è autore di un assist delizioso per Cavani, che con un morbido sinistro va vicino al gol. Due minuti dopo, partenopei in vantaggio con Dzemaili, che con un tiro dalla distanza batte Carrizo. Il Catania reagisce. De Sanctis non trattiene un pallone, Aronica salva sulla linea. Pandev propizia il due a zero. L’assist per Cavani è perfetto. Il ‘Matador’ solo davanti a Carrizo colpisce il palo, sulla ribattuta l’uruguaiano si avventa sul pallone il suo destro finisce prima sul palo poi in rete. Diciannovesimo gol in campionato per Cavani. Pandev, autore di un’altra meravigliosa giocata, colpisce il palo. Il Catania accorcia le distanze con Spolli. Dzemaili manca il tre a uno. All’85’ la difesa del Napoli si fa sorprendere ancora da una palla inattiva, il Catania pareggia con Lanzafame. (http://calcio.fanpage.it)











Caps




1 comment:

NO LINKS ALLOWED