Thursday, April 13, 2023

Serie A 1991 1992 Fiorentina Milan


5e Giornata
Artemio Franchi
4 ottobre 1992

Anche i tifosi viola alla Fine hanno dovuto arrendersi all'evidenza e hanno a lungo applaudito il Milan uscito da trionfatore dal Comunale di Firenze. Troppo bravi i ragaz-zi di Capello, una vera macchî-na da gol la squadra rossone-ra. E pensare che ad andare in vantaggio per prima era stata la Fiorentina con Baiano al 14'. Ma il Milan non si è scom-posto più di tanin e ha conti-nuato a macinare il suo gioco e cosi Daniele Massaro al 25' (nella foto sotto lanciato a re-te), Gianluigi Lentini al 34' e Ruud Gullit al 42' (nella foto qui a lato) hanno messo al si-euro il risultato che da quel momento non è stato più in dubbio. Anzi prima délia fine del primo tempo e ancor più nella ripresa ha assunto pro-porzioni vistose con l'interven-to anche del re del gol, sua maestà van Basten, autore di una doppietta al 79' (nella foto sotto a destra) e al 92'. Il Milan, pur avendo una partita in meno, è già in testa al campio-nato con 8 punti, 1 di vantaggio su Juventus, Torino e Inter.

repost lien mort retrouvé
Absolument pas destiné à etre copié collé dans d'autres sites
Sr.A.91.92.Fio.Mil.Twb22.MP4
1.20 Go https://1fichier.com/?g0ro2wj489x6k72f74kp

Fiorentina: Mannini; Carnasiali, Carobbi, Di Mauro, Faccenda, Verga; Effenberg, Laudrup, Batistuta. Orlando, Baiano.
Milan: Anlonioli (46' Rossi); Tassotti, Maldini; Albertini (57' Evani), Costacurta, Baresi; Lentini, Rijkaard, van Basten, Gullit, Massaro.









7 comments:

  1. thewildbunch2 wrong password this file :( what is pass?

    ReplyDelete
  2. Password:thewildbunch22

    ReplyDelete
  3. bonjour j'avais téléchargé ce match ici et je n'ai pas de son,c'est un fichier mp4,comment dois-je m'y prendre?merci.

    ReplyDelete
  4. j'utilise vlc et toujours pas de son,est-ce que ça vient du sample?comment l'intégrer à la vidéo?

    ReplyDelete
  5. je sais pas trop ca marche chez tout le monde...

    ReplyDelete

NO LINKS ALLOWED